Ulisse Lendaro – Chi è il marito di Anna Valle

ulisse lendaro marito anna valle
Ulisse Lendaro durante le riprese del film L'Età Imperfetta del 2007

Ulisse Lendaro è il marito di Anna Valle, popolare attrice italiana ed ex Miss Italia. L’abbiamo conosciuta ne La Compagnia del Cigno nei panni di Irene e in Sorelle come Chiara: due personaggi del tutto diversi. Stiamo inoltre per rivederla in tv grazie alla nuova fiction Vite in fuga.



Ulisse Lendaro fa parte in qualche modo del mondo dello spettacolo. Non recita ma è regista e produttore: i due hanno avuto modo di lavorare insieme già nel 2007, in occasione del film MissTake. Il loro primo incontro però è legato al mondo del teatro.

Ulisse Lendaro, il marito di Anna Valle

Ulisse Lendaro e la Valle hanno capito subito di essere fatti l’uno per l’altra. A distanza di un anno dal loro fatidico incontro, hanno deciso di convolare a nozze e diventare marito e moglie. Nello stesso 2008 i due sono diventati genitori per la prima volta della primogenita Ginevra e cinque anni più tardi hanno allargato la famiglia grazie alla nascita del piccolo Leonardo. Da quanto ne sappiamo, la coppia continua a coltivare un grande amore anche se lontano dai riflettori. Entrambi riservatissimi, hanno scelto da tempo di non dare in pasto ai giornali di cronaca rosa tutto ciò che accade all’interno della loro famiglia.

In passato, la Valle ha rivelato che la relazione con Ulisse Lendaro è iniziata dopo un corteggiamento di qualche mese. Ancora oggi dovrebbe conservare gli sms che il produttore e il regista le inviava in quel periodo e che lei ha scelto di trascrivere in modo meticoloso su un taccuino. Come padre invece, il produttore è molto presente e partecipe per quanto riguarda la gestione quotidiana dei figli. “È successo al teatro di Vicenza. Ero in scena con ‘Le Troiane’. Ho incontrato lì questa persona e da quel momento siamo rimasti insieme”, ha raccontato l’attrice in tv riguardo al primo incontro con il marito, “Era venuto a vedere uno spettacolo, una delle ragazze che lavorava, me lo ha presentato. Mi è piaciuto subito, poi abbiamo iniziato a lavorare, abbiamo prodotto un film e abbiamo iniziato così a frequentarci, fino a stare sempre insieme”