Sara Affi Fella verso il matrimonio
Sara Affi Fella - giornal.it

Sara Affi Fella sembra sempre più vicina verso il matrimonio insieme al suo compagno Francesco Fedato. La ex tronista di Uomini e Donne ha da pochi mesi dato alla luce il piccolo Tommaso, ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv.

La sua esperienza a Uomini e Donne non è andata affatto in modo positivo ma la sua vita sembra essere completamente rinata grazie alla nascita di suo figlio e alla grande storia d’amore con il calciatore. Tra di loro infatti la relazione continua a gonfie vele tanto che la ex tronista, sta pensando proprio al matrimonio. Quali sono state le affermazioni rilasciate da Sara Affi Fella?

Sara Affi Fella verso il matrimonio

La ex tronista di Uomini e Donne ora che sta crescendo con grandissimo amore il piccolo Tommaso, sembra pensare proprio al grande matrimonio con Francesco Fedato. La relazione tra Sara e il calciatore va sempre meglio tanto che, durante l’intervista a Nuovo Tv, ha spiegato la sua voglia di matrimonio.
Sara Affi Fella spiega così l’emozione e la voglia di poter diventare la moglie di Federico Fedato, mettendo così da parte il difficile periodo subito dopo Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale)

 La ex tronista ha così affermato che: “Ci pensiamo, perché è nei nostri progetti da prima che arrivasse Tommaso…Quando Francesco mi farà la proposta si vedrà…”. Sara sogna così un matrimonio da principessa insieme a tutta la sua famiglia e i suoi amici. Secondo il suo punto di vista infatti, lei è convinta che sarà una festa importante ma soprattutto meraviglioso dove sia lei, che Francesco saranno realmente felici.
Sara Affi Fella ha in un secondo momento spiegato quanto l’arrivo di suo figlio abbia cambiato completamente le sue grandi abitudini. Affi Fella ha infatti affermato che: “Sono cambiate tutte le abitudini… Mi adeguo agli orari di Tommaso…”.

Comments are closed.