Valentina Autiero “sfruttata” per popolarità | Disastro e accuse fuori Uomini e Donne

Valentina Autiero è stanca di essere “sfruttata” dai cavalieri del parterre maschile per avere un minimo di visibilità. La ex dama di Uomini e Donne nelle scorse settimane aveva deciso anche se a malincuore di lasciare lo studio del programma per continuare la sua conoscenza con Germano in privato.

Frequentazione che non sembra essere andata a buon fine visto quello che sta accadendo fuori dal talk show tra i due. Stando ai social infatti, Valentina Autiero è pronta a ritornare all’interno di Uomini e Donne spiegando all’intero studio quanto, la sua storia d’amore non sia effettivamente mai realmente iniziata. Negli scorsi giorni però, Valentina Autiero si è sfogata contro l’ex cavaliere sentendosi quindi sfruttata per ottenere popolarità. Cosa è realmente successo e quali sono state le affermazioni della ex dama?

Valentina Autiero “sfruttata” per popolarità

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne nonostante sia uscita dal programma insieme a Germano, sembra non aver trovato quello che realmente cercava da una relazione. Tra di loro infatti, le cose non sono affatto andate nel verso giusto e sembra che la causa sia proprio l’ex cavaliere. Stando alle parole di Valentina infatti, Germano le avrebbe confessato durante una serata insieme di non provare amore per lei e di essersi sentito costretto a uscire dal talks show insieme a lei a causa delle tantissime critiche.

Valentina Autiero “sfruttata"

La cosa però che ha scatenato in Valentina una reazione inaspettata è stata quando, la stessa ex dama ha scoperto che Germano avrebbe rilasciato un’intervista su di lui e su di loro a una pagina Instagram. Così, la stessa ex dama si è mostrata molto arrabbiata sentendosi sfruttata per ottenere popolarità.
Valentina Autiero ha così affermato che: “Mi sono rotta le pa***e. Brillate di luce vostra e non della mia. Tante inutili parole bla bla bla. Ma tanto la verità esce sempre fuori!”.