Mara Venier senza nessun copione a Domenica In: “Seguo sempre l’istinto”

Mara Venier senza nessun dubbio la protagonista assoluta della domenica pomeriggio firmata Rai 1 e spiega quanto a Domenica In lei conduca senza un vero e proprio copione. La “Zia d’Italia” infatti, confessa alcuni retroscena importanti durante la sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando quanto il suo lavoro sia bello ma anche difficile nei momenti più difficili come quello che stiamo vivendo a causa del Covid-19.

La conduttrice amata da moltissimi telespettatori ma anche da attori, cantante e tanti altri vip, ha deciso di spiegare quanto, la sua trasmissione sia tutto cuore. Così Mara Venier ammette di condurre senza un vero e proprio copione durante la messa in onda della trasmissione. Quali sono le sue affermazioni?

Mara Venier senza nessun copione a Domenica In

Sono inaspettate le parole di Mara Venier durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice di Domenica In spiega così le chiacchierate senza filtri che nascono all’interno del programma insieme ai tantissimi ospiti. Per ogni persona infatti, Mara si lascia andare raccontando pezzi di vita ma soprattutto commovendosi e mostrandosi felice per chi ha davanti.

Mara Venier senza copione

Mara Venier spiega infatti che: “Molti ospiti vendono da me perché si sentono a casa. Si fidano, sicuramente. E si sciolgono anche, perché negli anni abbiamo costruito rapporti di amicizia autentici. Solo per quello c’è chi si sveglia alle tre di notte, come Tiziano Ferro, per collegarsi da Los Angeles. Gli ospiti mi danno sempre di più di quello che mi aspetto, perché sentono l’affetto vero. Giuseppe Fiorello quando è venuto in studio ha detto: “Adesso capisco perché qui ci si commuove”.

La conduttrice senza nessun filtro

Mara Venier ha sempre dimostrato un grandissimo cuore con tutti i telespettatori ma anche con i tantissimi vip che sono venuti a trovarla all’interno della sua trasmissione. La conduttrice però, svela alcuni retroscena importanti ma soprattutto quanto lei, durante le interviste si lascia andare mettendo da parte quel minimo copione a cui aveva dato vita.

Mara Venier senza copione

È la stessa Venier a raccontare che: “La scaletta la preparo durante la settimana insieme agli autori. Ma poi sabato pomeriggio magari decido di cambiare tutto. A volte faccio anche in diretta la domenica. Vado a braccio, seguo sempre l’istinto”.