Valentina Autiero - Giornal

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, c’è stato un grande, ma “spiacevole” ritorno in studio. A poche settimane dall’uscita di scena, infatti, la dama di Anzio, Valentina Autiero, ha fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne per raccontare della sua storia “mai nata” con Germano Avolio, lontano dalle telecamere. La coppia aveva abbandonato lo studio tra mille polemiche per mettersi alla prova, alla larga dai riflettori. Tuttavia la frequentazione è naufragata miseramente, visto che Germano e Valentina si sono visti solo una volta e hanno passato tutto il tempo a litigare.

Ma come mai una storia che sembrava tanto promettente è andata a finire così male? Il racconto fatto nello studio di Uomini e Donne dalla dama e dal cavaliere ha lasciato tutti a bocca aperta. Valentina Autiero ha descritto la sua frequentazione con Germano Avolio dopo l’uscita di scena da Uomini e Donne come una storia mai veramente nata. La coppia, infatti, si sarebbe vista una sola volta.

Valentina Autiero storia finita con Germano

Quel che è peggio è che il cavaliere campano non avrebbe fatto nulla per far ricredere la dama di Anzio sulle sue sensazioni negative circa la loro frequentazione. Valentina aveva chiesto a Germano una forte dimostrazione di interesse nei suoi confronti. Ma il cavaliere non ha fatto nulla per convincere la dama della sua buona fede.

Valentina e Germano – Giornal

A ciò si sono aggiunti numerosi messaggi da parte di follower di Valentina Autiero che hanno cercato di metterla in guardia sul fatto che Germano Avolio potesse addirittura averla tradita. Alla dama sono arrivate le prove di numerose conversazioni intraprese da Germano con le sue fan sui social, in cui il cavaliere invitava, addirittura, le ragazze a raggiungerlo in studio per corteggiarlo.

C’è stato un tradimento a Uomini e Donne?

Germano Avolio ha smentito categoricamente di aver mai tradito Valentina Autiero e di aver frequentato altre ragazze mentre usciva con lei. Si è trattato solo di conversazioni amichevoli, tuttavia il cavaliere ha ammesso di essere stato probabilmente troppo superficiale.

Germano Avolio – Giornal

In ogni caso, alla fine, nonostante Valentina Autiero abbia cercato in ogni modo di tenere in piedi la storia, la frequentazione con Germano Avolio è miseramente naufragata. Maria De Filippi ha chiesto alle dame del parterre femminile di Uomini e Donne se qualcuna fosse interessata a Germano, ma, di fronte al rifiuto di tutte, ha invitato il cavaliere a lasciare lo studio. Valentina Autiero, invece, si è presa del tempo per riflettere sul suo futuro. La dama farà ritorno a Uomini e Donne?

Comments are closed.