Armando Incarnato ai ferri corti con Brunilde | Incomprensioni esagerate a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Armando Incarnato è arrivato ai ferri corti con Brunilde, la dama che sta frequentando ultimamente. Tra la dama e il cavaliere sembrano esserci delle incomprensioni esagerate che minano la fiducia necessaria per intraprendere una relazione duratura. Il cavaliere campano, infatti, ha fatto un racconto controverso dell’ultima uscita fatta con Brunilde.

Motivo delle incomprensioni tra Armando e Brunilde sembrano essere alcuni messaggi inviati dalla dama al cavaliere sui social e poi cancellati. Tuttavia, Brunilde nega di aver mai contattato Armando su Instagram prima di essere arrivata a Uomini e Donne, arrivando a sospettare che il cavaliere possa aver creato appositamente dei messaggi “fake” per metterla in difficoltà.

Armando Incarnato ai ferri corti con una dama

In ogni caso Armando e Brunilde hanno continuato a uscire, ma hanno trascorso una serata strana. In un primo momento la dama ha cercato di superare le incomprensioni per passare delle ore serene col cavaliere. Poi, secondo quanto raccontato da Armando Incarnato, Brunilde avrebbe avuto delle reazioni esagerate alle sue parole, come quella di scoppiare in lacrime o di sbattere la portiera della macchina.

Brunilde – Giornal

Inoltre, Armando si è anche lamentato del fatto che Brunilde sia stata molto “fredda” nei suoi confronti, rifiutando qualsiasi contatto fisico, anche solo una carezza. Il cavaliere sembra convinto di piacere alla dama, ma come mai questa “chimica” non emerge nei loro appuntamenti? Per tutti questi motivi, Armando Incarnato è apparso decisamente ai ferri corti con Brunilde. Tanto più che Leandro, un altro cavaliere col quale è uscita la dama, ha fatto un racconto ben diverso.

Incomprensioni continue a Uomini e Donne

Secondo Leandro, tra lui e Brunilde ci sono stati abbracci e tenerezze. Inoltre, Brunilde ha dichiarato di avere intenzione di uscire anche con Riccardo Guarnieri. Motivo per cui, quando Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di un’altra dama per Armando Incarnato, il cavaliere campano non ha avuto dubbi sul da farsi.

Armando e Brunilde a Uomini e Donne – Giornal

Non appena la nuova bellissima dama, Marianna, ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha dichiarato immediatamente di volerla conoscere. Nonostante Marianna abbia confessato di essere interessata anche al tronista, Gianluca De Matteis. Forse si rischia di vedere un nuovo triangolo amoroso che avrà come protagonisti Armando, Gianluca e Marianna, a Uomini e Donne?