Costantino Della Gherardesca e Barbara Bouchet – Le rivelazioni di Stefano Oradei

Costantino Della Gherardesca e Barbara Bouchet sono stati due dei protagonisti indiscussi di Ballando con le Stelle 2020, anche se per motivi molto diversi. Il primo, volto noto del piccolo schermo grazie a Pechino Express, ha divertito il pubblico ed è riuscito persino a scalare la classifica finale. In barba ai verdetti sempre negativi della giuria.



La seconda invece non si vedeva in tv da qualche tempo: il pubblico la ama ancora come un tempo e la sua eleganza ha dato un tocco di raffinatezza in più al programma della Carlucci. I due tra l’altro sono stati difesi a spada tratta da Stefano Oradei, maestro di ballo storico del programma.

Costantino Della Gherardesca aiutato da Stefano Oradei?

Stefano Oradei ha rilasciato alcune dichiarazioni in queste ultime ore riguardo all’edizione appena conclusa di Ballando con le Stelle. Il ballerino faceva coppia con Barbara Bouchet, ma ha dovuto dire addio alla competizione molto presto. La loro coppia infatti è stata eliminata nel corso della seconda puntata dello show. A quanto pare Oradei ha indossato a quel punto i panni dell’aiutante, proprio per dare il suo supporto a Costantino. “L’ho aiutato per una presa e lui si è impegnato quando ero con lui a spiegargli la tecnica”, ha detto, “penso che comunque sia stato un po’ frainteso, lui apprezza sia ballo che ballerini”.

La Bouchet invece rimarrà sempre nel cuore di Stefano Oradei. Il professionista ha trovato nell’attrice un’amica e il loro legame è diventato sempre più forte con il trascorrere dei giorni. “Sicuramente continueremo a ballare e ad aiutarci sempre”, ha sottolineato lui. Parole che di sicuro troveranno d’accordo l’attrice, che più una volta ha manifestato il suo gradimento nell’avere un compagno di danza come Oradei.