La Cipriani dura contro la Gregoraci:” Non vollero che io entrassi alla festa”

La Cipriani dura contro la Gregoraci
Francesca Cipriani - Giornal.it

Dura confessione della Cipriani contro la Gregoraci, la quale non avrebbe mai nutrito simpatia nei suoi confronti. La showgirl bionda ha rilasciato un’intervista sul settimanale Stop in cui ha reso noti degli episodi accaduti tra lei e la gieffina, dove quest’ultima avrebbe intralciato la sua carriera, ma anche i suoi divertimenti.



In questo periodo molti personaggi del mondo dello spettacolo stanno svelando alcuni atteggiamenti che l’ex moglie di Briatore avrebbe dimostrato di avere nei confronti di chi proprio non sopporta. Francesca non è l’unica ad aver avuto problemi lei, ma diversi fatti hanno fatto sì che lei ci rimanesse molto male, così ha deciso di raccontarli.

La Cipriani dura contro la Gregoraci

La gieffina da quando è entrata al Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere, soprattutto per la sua attaccatura nei confronti del suo ex marito e padre di Nathan Falco. In questi giorni sono usciti fuori dei personaggi che hanno deciso di raccontare di come Elisabetta si sia comportata male con loro, senza alcun motivo. Vi ricordiamo di ciò che ha svelato la modella Taylor Mega nei suoi confronti per il suo flirt con Flavio Briatore e di come l’ex moglie si sia messa in mezzo affinché questo finisse definitivamente, cosa che è accaduta.

La Cipriani dura contro la Gregoraci
Francesca Cipriani – Giornal.it

In questo caso è stata Francesca Cipriani a confessare alcuni episodi che l’hanno vista come protagonista insieme alla Gregoraci. Il motivo di alcuni comportamenti negativi di quest’ultima sarebbero motivati da una antipatia, che però non si sa da dove abbia origine. Intervistata, ci ha tenuto a svelare a tutti i dettagli di come le avrebbe rubato il lavoro nel programma comico Made In Sud e di come avrebbe vietato la sua entrata in un party in Sardegna. Sappiamo benissimo di come la Cipriani ami molto la Costa Smeralda e quindi come lei sia sempre stata presente nei vari eventi organizzati nell’amatissima isola.

La soubrette:” Non vollero che io entrassi alla festa”

Qualche anno fa è accaduto qualcosa di abbastanza spiacevole nei confronti della soubrette da parte di Elisabetta Gregoraci in cui avrebbe bloccato la sua entrata ad una festa. Così nella sua intervista ha dichiarato:” Ad una festa nella cui organizzazione c’era Elisabetta Gregoraci non vollero che io entrassi. Ci rimasi male ma nulla di personale. So che lei successivamente dichiarò anche delle cose poco carine nei miei riguardi. È stata la Gregoraci a non farmi entrare alla festa, mi era stato detto che non aveva piacere della mia presenza”.

La Cipriani dura contro la Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – Giornal.it

Ma non solo, la gieffina avrebbe anche rubato un lavoro molto auspicato da Francesca:” Dovevo solo firmare il contratto ma pochi giorni prima mi avvisarono che era saltato tutto. Rimasi malissimo perché otto anni fa ero ancora molto giovane e pensavo che quella potesse essere l’occasione della mia vita. Ma per fortuna ho avuto altre occasioni”. Nel frattempo però, la Cipriani è riuscita a diventare un’opinionista di Barbara D’Urso e nel 2021 la vedremo a La Pupa e il Secchione su Italia 1.