Valentina Autiero - Giornal

Tutti erano sicuri che sarebbe tornata a Uomini e Donne per concedersi una nuova possibilità in amore, dopo la delusione dovuta a Germano Avolio. Stiamo parlando di Valentina Autiero, la quale ha imparato davvero una lezione difficile per ciò che riguarda i sentimenti, nelle ultime settimane. La dama deciderà di tornare davvero a sedere nel parterre femminile di Uomini e Donne?

Nei giorni scorsi, Valentina Autiero è tornata a Uomini e Donne per raccontare a tutti della sua storia mai davvero iniziata, fuori dagli studi, con Germano Avolio. Valentina Autiero ha imparato una lezione difficile in amore. E lo ha spiegato anche ai suoi follower su Instagram, attraverso una storia condivisa poche ore fa.

Valentina Autiero ha imparato una lezione difficile

“Disse il saggio: non rinnegare niente di ciò che è avvenuto nella tua vita. Prendi tutto come una lezione, impara e vai avanti”. Parole sagge, ma dure, per la dama di Anzio, la quale è rimasta davvero molto delusa dalla fine della conoscenza con Germano, in cui aveva investito sentimenti profondi. Mentre Germano Avolio è stato quasi “cacciato” via dallo studio di Uomini e Donne, perché nessuna dama del parterre era interessata a lui, per Valentina il discorso è diverso.

Instagram – Giornal

La dama è apparsa titubante sul da farsi, nonostante a gran voce fosse richiesto il suo ritorno. Alla fine, Maria De Filippi le ha consigliato di prendersi del tempo per decidere cosa fare, dato che, al momento, il suo cuore è ancora orientato verso Germano e, forse, non sufficientemente libero per ricominciare nuove conoscenze. Tuttavia, i follower della dama non hanno dubbi.

Tempo di bilanci a Uomini e Donne

E’ solo questione di tempo, non appena Valentina Autiero si sarà ripresa dalla delusione dovuta alla fine della storia con Germano Avolio, la rivedremo nel parterre femminile di Uomini e Donne. Dopo oltre sei anni di permanenza al trono over, infatti, Valentina Autiero meriterebbe di trovare l’uomo giusto che la apprezzi non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo temperamento.

Germano Avolio – Giornal

Germano Avolio, infatti, non era sufficientemente preso da lei e la apprezzava solo fisicamente. Cosa che ha molto ferito la dama di Anzio, stufa di cavalieri superficiali, proiettati solo verso l’attrazione fisica. Cosa succederà a Uomini e Donne nelle prossime settimane? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime registrazioni di Uomini e Donne.

Comments are closed.