Armando Incarnato contro la violenza sulle donne | Cavaliere impegnato a Uomini e Donne

Ieri, 25 novembre, è stata la Giornata contro la violenza sulle donne, una celebrazione molto sentita, da sempre. Tra gli altri, anche molti protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno preso una posizione forte in merito. Armando Incarnato, in particolare, si è schierato contro la violenza sulle donne lanciando un messaggio molto toccante attraverso il proprio profilo Instagram.

“Oggi non si postano aziende, non si sponsorizzano brand. Oggi il messaggio è per voi donne, che siete il motore di quella macchina chiamata mondo ed è grazie a voi che il tutto possa essere più dolce e sensibile ai nostri occhi. Non abbiate paura di parlare, di raccontare e di ribellarvi a quella violenza che spesso ha le chiavi di casa. L’amore non lascia lividi. L’amore non è un’offesa. L’amore non ti minaccia. L’amore cura dal male, ma non ne fa. L’amore non alza, ma ti prende per mano… L’AMORE NON È VIOLENZA ,MA AMORE!”.

Armando Incarnato contro la violenza sulle donne

Con queste parole toccanti, Armando Incarnato si è schierato apertamente contro la violenza sulle donne, dimostrando di essere un cavaliere impegnato anche fuori dagli studi di Uomini e Donne. In passato il cavaliere è stato accusato di essere poco sensibile nei confronti di alcune dame. Ma, in realtà, il cavaliere è molto apprezzato per il grande rispetto che porta alle dame nello studio di Uomini e Donne.

Instagram – Giornal

Soprattutto ultimamente, Armando Incarnato è molto cambiato, dentro e fuori lo studio di Uomini e Donne. Il cavaliere sta facendo di tutto per togliersi di dosso la nomea di latin lover, sottolineando che, in realtà, lui ha sempre avuto storie molto lunghe nella sua vita e non è affatto uno “sciupafemmine” come è apparso nelle stagioni passate di Uomini e Donne.

Cavaliere prende posizione fuori Uomini e Donne

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Armando sta frequentando una nuova dama, Brunilde, con la quale, però, sembra avere diverse incomprensioni. Tra la dama e il cavaliere ci sono state diverse discussioni, sia al centro dello studio, sia lontano dalle telecamere. Tanto che, entrambi stanno conoscendo anche altre dame e cavalieri, senza essersi concessi alcuna esclusiva.

Brunilde – Giornal

Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Sembra che ci siano delle novità in arrivo per il cavaliere campano. Come diffuso dalle recenti anticipazioni, Lucrezia Comanducci tornerà nello studio di Uomini e Donne per proporsi nuovamente ad Armando Incarnato. Come andrà a finire?