Asia Argento in lutto, morta la mamma Daria Nicolodi

Lutto per Asia Argento: la celebre attrice italiana ha subito da pochissimo la perdita della madre Daria Nicolodi. Lo ha annunciato la diretta interessata sui social, pubblicando un post commosso rivolto ai fan. La moglie di Dario Argento e al suo fianco dal ’74 aveva compito 70 anni lo scorso giugno.



Asia Argento era molto legata alla madre, frutto dell’amore fra la donna e il famoso re dell’horror. Per il momento non siamo a conoscenza della causa della dipartita di Daria Nicolodi. “Riposa in pace mamma adorata”, ha scritto l’artista nel suo lungo post.

Daria Nicolodi è morta – Le parole della figlia Asia Argento

“Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire”: con queste parole Asia Argento ha annunciato poche ore fa la triste notizia della morte della madre Daria Nicolodi. E ha deciso di rivolgersi proprio a lei, pubblicando sui social un post toccante ricco di foto del passato più recente e non. “Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti”, ha aggiunto, “e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto ai piedi, e sento di aver perso il mio unico punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che l’hanno conosciuta e l’hanno amata. Io sarò sempre la tua Aria, Daria”.

View this post on Instagram

 

A post shared by asiaargento (@asiaargento)

Tantissime le manifestazioni di affetto da parte degli ammiratori e dei colleghi. Fra i tanti, la giornalista Francesca Barra e l’ex di Non è la Rai Pamela Petrarolo, Justine Mattera, Elena Sofia Ricci, Mara Venier e molti altri ancora.