Elisa Isoardi confessa – “Raimondo Todaro mi piace”

Elisa Isoardi ha lasciato i fan a bocca asciutta durante la recente edizione di Ballando con le Stelle 2020. La nota conduttrice de La prova del cuoco infatti ha stretto un forte legame con il maestro di ballo Raimondo Todaro e in molti hanno sperato in un’unione romantica fra i due.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro tuttavia non si sono mai sbilanciati nel definire la loro unione. Solo la presentatrice, durante la clip trasmessa nella finalissima di Ballando con le Stelle 2020, si è lasciata andare a qualche parola di troppo. Ora a quanto pare è arrivato il momento di dire qualcosa di più.

Elisa Isoardi “innamorata” di Raimondo Todaro? Le sue parole

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno fatto sognare milioni di telespettatori e forse proprio per questo avrebbero sperato di conquistare un posto di favore durante l’ultimo step del talent danzante. I due hanno tenuto banco grazie a quel detto/non detto che ha fatto appassionare il pubblico e ci hanno lasciato un grosso punto interrogativo: c’è davvero del tenero fra loro? Durante una recente intervista al settimanale Oggi, la Isoardi ha parlato del suo rapporto con Raimondo: “Lui mi piace perchè è serio ed è un papà dolcissimo”. Parole che ha speso anche durante il recente incontro a Da noi… a ruota libera e che ha ribadito anche in questa nuova occasione. “Ci si può anche innamorare di un uomo per come fa il padre”, ha detto la presentatrice.

Per fugare ogni dubbio, Elisa Isoardi però si è voluta concentrare su ciò che Raimondo Todaro le ha regalato in pista e durante le prove. “Il pubblico si è innamorato della nostra coppia ed è successo anche a me, mi sono innamorata di quello che faccio con lui”, ha dichiarato. La conduttrice però ha preferito non sbilanciarsi troppo sul futuro e sulla possibilità che fra loro scoppiveramente l’amore. “Per ora va bene come stiamo”, si è limitata a dire.