Giorgio Manetti commenta Gemma:” Non auguro nulla ad una come lei…”

Giorgio Manetti, ex cavaliere del parterre maschile, commenta aspramente le parole di Gemma. Sappiamo tutti che la Galgani anni ha avuto una lunga frequentazione con l’uomo, ma ad oggi tra i due non scorre buon sangue o almeno questo si evince dalle loro dichiarazioni.

La dama del Trono Over si sarebbe lamentata molto del suo ex, il quale parlerebbe di lei nelle varie interviste. Questa cosa non è per nulla gradita e durante le puntate di Uomini e Donne lo ha rivelato più e più volte, chiedendo pubblicamente di smetterla.

Giorgio Manetti commenta Gemma

Sono passati ormai diversi anni da quando la loro relazione si è chiusa definitivamente. Giorgio ha lasciato il dating e ad oggi è felicemente fidanzato mentre la dama sono ormai dieci, undici anni che frequenta lo studio in cerca ancora dell’anima gemella. Ha conosciuto molti cavalieri, tra cui uno molto giovane di nome Nicola, ma ancora non sembra esserci qualcuno che arriva fino in fondo. Per ora si sta frequentando con due cavalieri, ma ancora non è accaduto niente di davvero importante. Così Gemma continua a sperare nel destino rimanendo sempre positiva.

Giorgio Manetti commenta Gemma
Giorgio Manetti – Giornal.it

Ma c’è una cosa che proprio non sopporta e nelle varie interviste e questo lo evince soprattutto nel magazine ufficiale di Uomini e Donne. In più avrebbe sottolineato all’interno dello studio il suo fastidio nel leggere, ancora, le parole di Giorgio nei suoi confronti, così ha chiesto pubblicamente di smetterla. Maria De Filippi avrebbe così invitato l’ex cavaliere a tornare nel dating per un confronto con la sua ex, ma questo ancora non è stato né accettato né rifiutato. Ma nel riguardo di questa situazione, Manetti ha dichiarato alcune cose che vedono la Galgani come protagonista, leggiamole insieme.

Il cavaliere:” Non auguro nulla ad una come lei…”

Nonostante il grande fastidio, Gemma ha sempre augurato il meglio al suo ex. Nello stesso momento lo ha accusato di usare la loro vecchia relazione per cercare ancora visibilità e poter essere al centro dell’attenzione. Questo non sarebbe stato preso molto bene da Giorgio che tramite il settimanale Nuovo ha deciso di esprimere il suo pensiero al riguardo. Ha affermato:” Gemma sostiene che io parli della nostra storia per farmi pubblicità e finire sui giornali, ma non è cosìNon sono certo io che chiamo i giornalisti per parlare della mia ex…” In più il giornalista gli avrebbe chiesto quale sarebbe, per lui, il motivo per cui la dama non parla della loro relazione, nonostante sia durata tanti anni.

Giorgio Manetti commenta Gemma
Giorgio Manetti e Gemma Galgani – Giornal.it

A questa domanda ha risposto:” Non capisco il motivo… Non è normale che non parli della nostra storia, visto che ha passato tre anni a rincorrermi…”. Aggiungendo di pensare che lei voglia atteggiarsi come “donna superiore” restando in silenzio nei riguardi dei loro ricordi:” Però in fondo credo che le roda…”. In conclusione, gli è stato domandato se volesse mandare un messaggio di auguri nei confronti della donna, cosa che lei nonostante tutto ha fatto. Ma la sua risposta ha stupito tutti:” Non si può augurare nulla a una donna come lei, che da undici anni continua a cercare l’amore in Tv…”.