I segni zodiacali più “brontoloni”: ecco chi si lamenta di continuo!

Classifica e oroscopo domenica 25 ottobre 2020

La maturità solitamente insegna a gestire in maniera oculata e misurata le proprie emozioni, sopratutto quando si tratta di gestire quelle considerate “negative”: in ogni caso ci sono persone che non riescono ad evitare di lamentarsi più del normale, quando si presenta una situazione definibile problematica e comunque fastidiosa.
Questo atteggiamento, ritenuto perlopiù infantile e fuori luogo, sembra essere particolare appannaggio di alcuni segni zodiacali, ecco quali:



Toro

Quando l’emotività e l’impulso vanno di pari passo, come nel caso del Toro, solitamente si è soliti assistere a delle scene piuttosto imbarazzanti: i nati sotto questo segno non si fanno problemi a lamentarsi di continuo anche sulle piccolezze. Ogni tentativo di farli ragionare sembra inutile, proveranno a giustificare le lamentele fino alla fine.

Cancro

Se nell’ambito professionale riesce a mantenere un certo self control, la situazione cambia totalmente quando si parla di rapporti interpersonali, che è dove il Cancro soffre maggiormente: basta veramente poco per vedere una loro reazione emotiva eccessiva, visto che sono decisamente brontoloni ed anche un po’ paranoici, sopratutto quando è in ballo il loro rapporto sentimentale.

Pesci

Si lamentano molto anche loro, sebbene “in silenzio”, visto che di norma non mettono a nudo le proprie emozioni con chicchessia, ma quando c’è qualcosa che li turba e li infastidisce veramente non esitano a farlo capire a chiare lettere!

Leone

All’apparenza autoritari e sempre in controllo della situazione, i Leone sono soliti non risparmiare critiche verso chiunque non li degni di particolare attenzione: solitamente riescono a controllarsi, ma c’è sempre qualche epiteto piuttosto “piccato” che li contraddistingue.