Valentina Autiero - Giornal

E’ un momento davvero complicato per Valentina Autiero di Uomini e Donne. Solo poche puntate fa, la dama di Anzio è tornata al trono over per raccontare come mai la sua storia d’amore con Germano Avolio è finita, dopo l’uscita di scena da Uomini e Donne. A quanto sembra, Valentina Autiero è stata coinvolta in una serie di cambiamenti obbligati nella sua vita. Ma ciò che tutti si chiedono è se la dama deciderà di tornare definitivamente a Uomini e Donne, oppure no.

Infatti, per quanto riguarda Germano Avolio la decisione è stata presa immediatamente. Dal momento che nessuna della dame del parterre era interessata a lui, Maria De Filippi ha invitato il cavaliere ad abbandonare definitivamente il programma. Una decisione non facile per la padrona di casa, tuttavia obbligata e, in un certo senso, richiesta a gran voce dagli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Valentina Autiero cambiamenti di vita

Gianni e Tina, infatti, hanno ribadito la loro diffidenza nei confronti di Germano, il quale secondo loro non è mai stato del tutto sincero con Valentina Autiero. Di sicuro la dama di Anzio ha subito una delusione profondissima da parte del cavaliere nei confronti del quale aveva investito sentimenti molto profondi. La dama è arrivata praticamente a perdere la testa per Germano.

Instagram – Giornal

Motivo per cui Maria De Filippi le ha consigliato di prendersi del tempo per smaltire la delusione e per riflettere, prima di tornare, eventualmente a Uomini e Donne. In questi giorni Valentina sta continuando a confidarsi coi suoi follower di Instagram. Poche ore fa Valentina Autiero ha condiviso una storia in cui ha confessato di essere stata costretta a una serie di cambiamenti di vita obbligati negli ultimi giorni.

Tempo di decisioni fuori Uomini e Donne

“Le persone noteranno il cambiamento del nostro atteggiamento nei loro confronti, però non noteranno mai cosa hanno fatto per farci cambiare. C’è sempre un perché per ciò che ci accade e per ciò che decidiamo di dire o fare”. Oltre a queste parole, la dama di Anzio ha sottolineato di aver ricevuto delusioni d’amore anche più profonde rispetto a quella dovuta a Germano.

Germano Avolio – Giornal

Quindi, nonostante abbia bisogno di tempo, i suoi follower contano di vederla tornare al più presto a Uomini e Donne, più grintosa e volitiva che mai. Cosa le riserverà il futuro una volta tornata?

Comments are closed.