Andrea Cerioli e Arianna sempre più innamorati:” Sogniamo una famiglia…”

Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione sono sempre più innamorati a distanza di quasi due anni dal loro incontro e la loro uscita assieme da Uomini e Donne. Ad oggi la coppia è molto affiatata e lo possiamo vedere anche tramite le immagini che pubblicano periodicamente sui loro profili Instagram.

Anche se la sua fu una scelta affrettata ed improvvisa, Arianna si è rivelata la donna ideale e perfetta per lui con cui sogna di costruire un futuro assieme. Dopo la convivenza, l’idea di un figlio non è stata messa da parte piuttosto, pensandoci bene, sarebbe un desiderio molto sentito. I due hanno rilasciato un’intervista tramite il magazine di Uomini e Donne, dove hanno svelato alcuni particolari della loro relazione.

Andrea Cerioli e Arianna sempre più innamorati

Conosciuti a Uomini e Donne, dove Andrea ha partecipato due volte e proprio nella seconda possibilità che gli è stata data è riuscito a trovare la persona giusta. La sua è stata una scelta abbastanza veloce, ma soprattutto inaspettata trovatosi di fronte a due corteggiatrici, ma il suo cuore batteva già da un po’ per Arianna. Così ha deciso di portarla fuori con lui e vivere la sua vita con lei a fianco, come accade oggi a distanza quasi di due anni. I due infatti convivono da tempo, e questo sembra averli uniti ancora di più, nonostante i vari alti e bassi avuti soprattutto in quarantena, dove le preoccupazioni e i nervi erano a fior di pelle.

Andrea Cerioli e Arianna sempre più innamorati
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione – Giornal.it

Si sono raccontati entrambi, sottolineando come l’amore tra loro sia sempre maggiore ed in aumento, vedendo nell’altro il proprio compagno per il futuro. Proprio nel riguardo di questo hanno parlato così:” In Arianna – dice l’ex tronista – vedo il mio domani, il mio futuro. Spero davvero che possa essere così e stiamo facendo di tutto per andare in quella direzione. Lei mi completa sotto tanti aspetti diversi. […]”. L’ex corteggiatrice rispondendo alla stessa domanda:” Andrea rappresenta una certezza. Ci siamo trovati immediatamente, quello che ci ha unito anni fa oggi è ancora più solido. […] Con Andrea ho vissuto tante prime volte, dalla prima convivenza alla gestione delle faccende domestiche”.

La coppia:” Sogniamo una famiglia…”

Arianna si è mostrata molto grata nei confronti del suo fidanzato per tutto ciò che ha fatto per lei, aiutandola a crescere ed a maturare. Una bellissima notizia è sicuramente la loro visione di famiglia numerosa, infatti i due non hanno messo da parte l’idea possibile di diventare genitori. Andrea ha affermato:” Mi piacerebbe tanto diventare papà. Vorrei essere il miglior punto di riferimento per mio figlio, farlo sentire protetto, ma anche libero di dirmi e di chiedermi tutto. Arianna la vedrei come un’ottima madre: una mamma buona”.

Andrea Cerioli e Arianna sempre più innamorati
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione – Giornal.it

Mentre la risposta di lei è stata:” Sono cresciuta in una famiglia numerosa, ci piacerebbe avere a nostra volta una famiglia grande. Non abbiamo preferenze sull’avere un maschio o una femmina”. Anche durante la puntata di Verissimo dove sono stati invitati i due aveva dichiarato di non pensare molto al matrimonio ma di cadere più volte in discorsi che riflettessero la loro voglia di diventare genitori. Magari presto ci sarà annunciata una notizia del genere, questo non possiamo saperlo, ma se così fosse non mancherà l’appoggio e il supporto dei loro follower.