Claudia Tosoni – Chi è la fidanzata di Giorgio Pasotti?

Claudia Tosoni non è di certo sconosciuta agli occhi dei fan italiani: è la fidanzata di Giorgio Pasotti, considerato uno dei sex symbol dello spettacolo nostrano. Anche lei non è nuova del settore, anche se la sua carriera riguarda il mondo della moda.

Claudia Tosoni è infatti un’ex Miss: ha partecipato alla kermesse nazionale nel 2012, con la fascia di Miss Sorriso Lazio. Al pari del suo compagno, è diventata a sua volta attrice.

Claudia Tosoni, la fidanzata di Giorgio Pasotti

Claudia Tosoni ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua avvenenza fisica. Dopo aver sfiorato la corona di reginetta a Miss Italia 2012, la modella è diventata attrice e grazie a questa svolta ha conosciuto il suo attuale compagno. I due infatti hanno avuto modo di recitare insieme in Una notte di mezza estate. Anche se fra loro ci sono 19 anni di differenza, sembra proprio che i due artisti abbiano creato un legame fortissimo. “Vorrei avere altri bambini”, ha dichiarato lui a Verissimo qualche tempo fa, “ma quando hai già alle spalle una storia con figli, hai un po’ di timore in più. Vorresti far crescere un figlio in una famiglia che resista”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giorgio Pasotti (@gpasotti)

Anche se Pasotti non condivide spesso scatti privati, è possibile vederlo al fianco di Claudia Tosoni in una foto pubblicata su Instagram. Lei poggia teneramente le labbra sulla guancia di lui, mentre l’attore guarda sorridente verso la fotocamera. Uno scatto estivo che ha subito conquistato i fan dell’artista e della coppia in generale. Difficile invece trovare la sua presenza fra le foto pubblicate da Claudia sul suo profilo personale: è molto attiva sui social, ma preferisce mostrarsi nel suo lavoro.