Davide Donadei dichiarazioni importanti | Corteggiatrice imprescindibile a Uomini e Donne

Il percorso di Davide Donadei è nel pieno della conoscenza con le tre corteggiatrici che lui stesso ha deciso di tenere. Il tronista di Uomini e Donne infatti ,sembra essersi focalizzato sulla conoscenza di tre sole ragazze eliminando tutte le altre che, fino ad ora erano scese per lui. Secondo il suo punto di vista tra Valeria, Beatrice e Chiara c’è molto probabilmente la sua scelta.

Nonostante lui più volte abbia sottolineato quanto sia lontano da una scelta e quanto, poco conosce realmente le sue corteggiatrici, Davide ha deciso di rilasciare alcune importanti dichiarazioni nei confronti di Beatrice Buonocore. Tra di loro infatti, c’è una grande sintonia che non passa di certo inosservata. Quali son ostate le sue affermazioni?

Davide Donadei e le sue dichiarazioni importanti

Il tronista di Uomini e Donne non sta affatto vivendo un percorso facile ma è convinto di quello che sta facendo con tutte e tre le corteggiatrici. Nelle ultime settimane, più volte la stessa conduttrice ha cercato di spiegargli quanto sia importante riuscire a trovare un trasporto per lo più mentale che fisico.
Così Davide al Magazine di Uomini e Donne spiega il suo rapporto con Beatrice Buonocore e quanto, le piaccia la sua genuinità. Le sue parole infatti, sono state: “Beatrice è quella di cui, per sensazioni e conferme che mi ha dato, sono più sicuro. La vedo genuina e sensibile e noto in lei un forte trasporto. A oggi, penso che sia una parte imprescindibile del mio percorso: ho iniziato con lei e, se tutto andrà bene, penso sarà tra le corteggiatrici che porterò fino alla fine”.

Davide Donadei dichiarazioni importanti

Nei confronti di Beatrice, Davide ha anche spiegato che: “Sto attraversando un periodo particolare della mia vita e in Beatrice come ho precisato in studio, vedo una persona pronta ad ascoltarmi al cento per cento, perché è interessata a tutto ciò che faccio o dico. Il fatto che Beatrice abbia detto che sarebbe pronta a trasferirsi da me mi fa capire che, a lei, non importa dove stare ma con chi. Significa che è pronta al cento per cento a costruire davvero un futuro fuori”.