Il silenzio dell’acqua 2, seconda puntata – Anticipazioni 4 dicembre

Il silenzio dell’acqua 2 ritorna con la seconda puntata nel prime-time di Canale 5 del 4 dicembre 2020. La fiction italiana con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini è pronta per prendere per mano il telespettatore e guidarlo nel corso della narrazione.

Le anticipazioni de Il silenzio dell’acqua 2 ci rivelano che i due protagonisti scopriranno qualcosa di più su Rocco. L’uomo ha ricevuto infatti i soldi dalla sua amante, Katja.

Dove siamo rimasti

Nella prima puntata de Il silenzio dell’acqua 2, Andrea decide di ritornare in città per aiutare Luisa a risolvere un altro mistero. Qualcuno ha ucciso infatti una donna e suo figlio, lasciando l’altra figlia in fin di vita. I primi sospetti si dirigono verso il marito della vittima, l’unico che potrebbe aver commesso un’atrocità simile. Intanto, il poliziotto scopre che il padre naturale di Matteo è ritornato e vorrebbe vederlo. Abbattuto dall’evento, cercherà di comprendere come comportarsi in merito a questo nuovo evento.

Il silenzio dell’acqua 2, seconda puntata – Anticipazioni e trama

Luisa e Andrea continuano a seguire i movimenti di Rocco (Giulio Corso), il principale sospettato per l’omicidio di Sara e Luca. I due scoprono così che Rocco aveva un’amante, Katja (Silvia Degrandi) e che è stata lei a dargli i soldi. Una relazione che Sara (Margherita Laterza) aveva scoperto tempo prima grazie alla proprietaria del resort. Intanto, Andrea giunge alla conclusione che Matteo (Riccardo Maria Manera) debba sapere tutta la verità su Elio (Stefano Pesce), il padre biologico. Così chiede a Roberta (Camilla Filippi) di dirgli tutto: l’uomo si è allontanato perchè anni prima la madre non lo ha ritenuto affidabile.

Il giorno del funerale di Sara e Luca, Beatrice (Miriam Guaiana) non può che essere ancora più sconvolta. La ragazza rivela poi ad Andrea e Luisa di essere a conoscenza del fatto che Rocco abbia una pistola e che la tenga nascosta in casa. Luisa trova una conferma grazie a Giulia (Jessica Claudia Paun): la bambina però le rivela che la pistola era di Luca. Intanto, Roberta decide di andare in Slovenia per permettere al figlio di conoscere Elio. Le anticipazioni della seconda puntata de Il silenzio dell’acqua 2 ci rivelano inoltre che il caso metterà in luce un dettaglio sulla doppia vita di Luca: il ragazzo contrabbandava anche grazie al supporto della madre.