Loredana Bertè a The Voice Senior – “Ci siamo scannati”

Loredana Bertè ha un carattere particolare e il pubblico italiano la ama anche per questo. Difficile riuscire ad affrontarla come compagna di viaggio: ne sanno qualcosa tutti coloro che nel corso di questi anni l’hanno vissuta da vicino nei panni di giudice. La rocker tra l’altro sembra sentirsi a suo agio in queste vesti, tanto che da oggi la vedremo come coach a The Voice Senior.



Ed è proprio in merito a questa sua recente esperienza in tv che Loredana Bertè ha rivelato di non esserci andata troppo per il sottile. “Ci siamo scannati”, ha detto riguardo ai nuovi colleghi. A quanto pare le cose non stanno andando proprio come il previsto.

Loredana Bertè parla della sua esperienza a The Voice Senior

Loredana Bertè sarà fra i protagonisti del nuovo talent musicale della Rai. In realtà una vecchia conoscenza che ha solo cambiato un po’ veste e che ha deciso di puntare tutto sulla fascia d’età più adulta dei papabili concorrenti. Questi ultimi hanno la possibilità di essere scelti anche da più coach e a quanto pare alcuni hanno mostrato un talento tale da spingere i giudici ad ingaggiare una battaglia all’ultimo microfono. “Io, Clementino, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine ci siamo scannati per accaparrarci i talenti in gara”, ha rivelato la rocker a La vita in Diretta.

In collegamento con lo studio televisivo, la cantante ha ricordato che lo show è importante soprattutto perchè regala un’occasione di riscatto a persone non più giovanissime ma che possono ancora dare tanto grazie alle loro abilità canore. “I concorrenti hanno sempre voluto fare i cantanti ma non hanno potuto”, ha aggiunto, “alcuni hanno anche un vissuto drammatico”. Loredana Bertè ha ammesso che ogni coach sarà più che severo, ma anche che il tutto verrà affrontato senza alcuna cattiveria. “Non si è mai visto in tv prima d’ora un programma del genere, perciò invito tutti a seguirlo”, ha detto poi rivolgendosi al pubblico. Non solo dramma però: l’artista ha promesso che ci saranno anche dei momenti divertenti.