Riccardo Guarnieri - Giornal

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso in studio un nuovo giovane corteggiatore per Gemma Galgani. Il corteggiatore, di nome Andrea, ha quarantuno anni e ha manifestato un grande interesse per la dama, spiegando di aver già avuto delle storie con donne anche molto più grandi di lui. A quel punto Riccardo Guarnieri è intervenuto scagliandosi contro Gemma Galgani e accusandola di andarsi a cercare i guai pensando di costruire qualcosa con un uomo tanto più giovane.

Ovviamente, la dama torinese, ancora molto amica di Ida Platano, non ha affatto gradito l’intervento di Riccardo. Il cavaliere pugliese ha detto la sua su questa potenziale nuova frequentazione di Gemma, affermando che è impossibile per una donna di oltre settant’anni pensare di costruire un futuro con un uomo di trent’anni più giovane.

Riccardo Guarnieri contro Gemma Galgani

Secondo Riccardo Guarnieri, in questo modo, la dama torinese non fa altro che cercare guai, per questo si è scagliato contro di lei. Riccardo si è detto convinto che Gemma non avrebbe dovuto neanche far accomodare nello studio di Uomini e Donne il nuovo cavaliere Andrea. A quel punto è intervenuto anche il diretto interessato per difendersi contro le accuse di Riccardo.

Andrea – Giornal

Andrea ha replicato che lui non è arrivato nello studio di Uomini e Donne per visibilità, come invece ha fatto Riccardo, ma solo per conoscere Gemma. Riccardo non ha gradito l’accusa di Andrea e neppure gli attacchi di Gemma. Gemma Galgani, infatti, ha intimato a Riccardo di non parlare più delle sue conoscenze, altrimenti anche lei inizierà a raccontare cose che sarebbe meglio non si sapessero.

Il fantasma di Ida a Uomini e Donne

Il cavaliere pugliese non è sembrato affatto preoccupato, considerando la storia d’amore con Ida Platano ormai un capitolo chiuso della sua vita. Riccardo ha invitato Andrea a impregnarsi a costruire qualcosa di tanto importante come quello che ha costruito lui a Uomini e Donne. Ma Gemma ha accusato Riccardo di aver distrutto una storia, piuttosto che di averla costruita a Uomini e Donne.

Gemma Galgani – Giornal

Alla fine, anche il cavaliere campano ha preferito troncare il discorso, ripromettendosi di non intervenire più per parlare di Gemma, visto l’astio della dama nei suoi confronti. Che futuro attende Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne ora che la storia con Ida Platano è un ricordo lontano? 

Comments are closed.