Veronica Ursida nessun ritorno con l’ex | I fan confusi riguardo le lettere

Veronica Ursida nessun ritorno con l’ex
Veronica Ursida - Giornal.it

Con tanto dispiacere è Veronica Ursida a svelare ai fan di non sperare in un ritorno con l’ex perché non ce ne sarà nessuno. Il pubblico che ha seguito a Uomini e Donne la coppia pensava di poter rivedere la dama con Giovanni Longobardi. Magari con un ritorno di fiamma ma questa cosa è stata categoricamente messa da parte.



Nonostante questo, però, delle lettere uscite sul settimanale DiPiù avrebbero fatto insospettire le migliaia di persone che hanno a cuore la loro ex relazione, ma ancora una volta la dama ha spiegato la verità dietro quelle.

Veronica Ursida nessun ritorno con l’ex

Nella edizione di Uomini e Donne 2019/2020 la bellissima e determinata dama del parterre femminile conosce Giovanni. Ma la loro frequentazione va purtroppo incontro alla pandemia di Covid-19 così da dover rallentare la loro conoscenza. Così a giugno decidono di uscire e vedersi fuori. Il tutto sembrava andare per il meglio, documentato anche dai vari scatti e video di loro due insieme molto felici e affiatati. Tutto fino al 21 Agosto dove Veronica svela attraverso il suo profilo Instagram di aver commesso un grave errore e di aver, di conseguenza, fatto in modo di chiudere la loro storia.

Veronica Ursida nessun ritorno con l’ex
Giovanni Longobardi – Giornal.it

A questo punto anche Giovanni si è espresso in riguardo affermando di aver dato molte possibilità alla dama, ma che comunque lei non è riuscita a migliorare alcune cose continuando a sbagliare. Fino ad oggi però, il pubblico ha sperato che i due si rimettessero insieme o in un riavvicinamento. A muovere i fan verso questa prospettiva è stata la pubblicazione sul settimanale DiPiù di due loro lettere. Cosa che viene molto utilizzata dai vari personaggi per chiedere dei passi in avanti nelle loro relazioni o comunque per ringraziare la persona che hanno a fianco per il loro amore. La prima lettera è stata di Giovanni il quale avrebbe parlato a cuore aperto dei suoi sentimenti. La seconda, come risposta, è stata quella della Ursida.

I fan confusi riguardo le lettere

Bene, visto la loro pubblicazione avvenuta una settimana fa i fan si sarebbero chiesti se questo volesse intendere un ritorno di fiamma tra di loro. A smentire il tutto è stata di nuovo la dama, la quale avrebbe spiegato di come queste lettere siano state pubblicate ora, ma scritte nel mese di ottobre. In più ha voluto aggiungere di non sperare in un loro riavvicinamento. Questo perché una riappacificazione ancora non è avvenuta e forse non avverrà per molto molto tempo. Così ne parla a riguardo:” Mai dire mai, ma al momento proprio no, non è possibile perché ognuno ha preso la propria strada”.

Veronica Ursida nessun ritorno con l’ex
Veronica Ursida – Giornal.it

Continua, rispondendo a tutte le domande che riceve con un’unica storia su Instagram, raccontando di come loro due non si sentino più, neanche un messaggio. “Abbiamo perso i contatti tra di noi” ha dichiarato la dama stessa. Poi ringrazia tutti i bei messaggi e le persone in generale che l’hanno supportata e continuano a farlo tutti i giorni. Ha ribadito come la loro rottura sia stata causata da un’incompatibilità caratteriale che poi è sfociata in problematiche. Ad oggi però il pubblico si chiede il perché di un mancato confronto, soprattutto dentro lo studio che li ha uniti, ma questo non è stato spiegato da nessuno dei due.