Armando Incarnato ripensa al passato | Montagna da scalare per il cavaliere di Uomini e Donne

E’ sempre più poeta maledetto, come ama lui stesso definirsi e sempre meno cavaliere di Uomini e Donne. Si tratta di Armando Incarnato, il cavaliere campano più amato e desiderato degli ultimi anni al trono over di Uomini e Donne. In queste ore, Armando Incarnato ripensa al suo passato e ne parla con orgoglio, cercando di proiettarsi verso il futuro con umiltà.

Il cavaliere campano ha scalato numerose montagne in passato e sembra essere molto fiero anche dei suoi errori, perché gli hanno permesso di diventare l’uomo che è oggi. Un uomo senza dubbio esigente, ma con le idee chiare, soprattutto in amore. Ciò, dato che non ha nessuna intenzione di accontentarsi. Le frasi condivise sul suo Profilo Instagram descrivono alla perfezione il suo stato d’animo.

Armando Incarnato ripercorre il suo passato

“È la cima della montagna che si mantiene per la pietra che si trova a valle e non viceversa. È il passato che ha creato il futuro e non viceversa. Sii umile e ammirevole nel guardare chi è dietro di te e sotto di te, darai un senso alla tua vita”. Insomma, il cavaliere si aspetta molto dal suo futuro, ma è anche consapevole del bagaglio che il passato comporta nella sua vita. Armando Incarnato ripensa al passato che lo guida nelle scelte future.

Instagram – Giornal

Ultimamente, soprattutto da parte della dama Brunilde, che sta frequentando da poche settimane, Armando è stato messo profondamente in discussione nello studio di Uomini e Donne. Brunilde ha rimproverato Armando di essere troppo intransigente e fermo sulle sue opinioni, senza mai cercare di mettersi nei panni altrui. Tuttavia, il cavaliere ha spiegato in modo molto razionale il suo atteggiamento.

Decisioni da prendere a Uomini e Donne

Anche con la nuova dama, Marianna, le cose non sembrano andare meglio, dato che l’appariscente campana sta frequentando anche il tronista romano, Gianluca De Matteis. Fortunatamente, a riportare il sorriso sulle labbra di Armando Incarnato ci ha pensato il ritorno inaspettato di Lucrezia Comanducci. L’ex corteggiatrice, letteralmente fuggita dagli studi di Uomini e Donne perché non a suo agio, ha deciso di tornare appositamente per Armando.

Armando – Giornal

Il cavaliere non ha mai nascosto la sua preferenza per Lucrezia, tuttavia, sembra che tra i due ci siano varie cose da chiarire, prima di proseguire nella conoscenza da dove si erano interrotti. Armando, infatti, vuole comprendere le motivazioni più profonde che hanno spinto la dama a tornare a Uomini e Donne.