Mara Venier sotto accusa – Gli errori in tv con Renato Zero

Mara Venier ha appena concluso la sua nuova puntata di Domenica In. Le anticipazioni le avevano permesso di suscitare un grande interesse da parte del pubblico, per via della presenza di un super ospite molto particolare. Renato Zero infatti è tornato su Rai 1 per parlare del suo nuovo progetto musicale, realizzato in più tranche.

Quello che non è piaciuto al popolo di Twitter però è stato vedere Renato Zero e Mara Venier scambiarsi baci e abbracci in barba alle norme sulla sicurezza e la salute. “Si sono anche tenuti per mano”, ha sottolineato qualcuno sui social. La polemica è scoppiata in tempo record.

Mara Venier fa infuriare i social per Renato Zero

Tutti gli studi televisivi si dono dovuti adeguare a norme intransigenti per quanto riguarda l’emergenza Covid-19. Ecco perchè gli ospiti siedono sempre a grande distanza fra loro e dal padrone di casa. Vietati anche baci e abbracci e persino le gomitate. Mara Venier si è sempre attenuta alle regole, ma sembra che l’arrivo di Renato Zero le abbia fatto perdere di vista il punto. Il cantautore infatti è stato ospite nella puntata di Domenica In di oggi e si è lasciato andare prima in una lunga intervista, poi in un’esibizione. Prima della musica tuttavia, Zero e la zia Mara erano seduti molto dvicini, forse al di sotto del consentito dalle norme sull’emergenza sanitaria.

Di sicuro si è trattata di una distrazione, ma non è bastato ad evitare che i social si infiammassero per la scena. A tutto ciò si aggiunge anche il fatto che Zero e zia Mara non si trovavano solo a distanza ravvicinata, ma anche senza mascherina. Al termine delle canzoni, i due sono ritornati a sedersi e questa volta si sono allontanati di più. Forse qualcuno della produzione potrebbe aver suggerito loro qualcosa, ma ormai il ‘danno’ era stato fatto. Il web non perdona.