Marina La Rosa a Domenica Live – “Il mio ex ha tentato di investirmi”

Marina La Rosa ha scelto il salotto di Domenica Live per parlare di un episodio che le è accaduto in passato. In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza di genere, l’ex volto del GF ha scelto di scrivere un post toccante in cui ha parlato di alcune violenze subite da un suo ex.

“Il nome è inventato”, precisa subito Marina La Rosa all’inizio della sua intervista. Ha concluso quella relazione, ma a lungo ha taciuto a tutti la verità. Anche con i genitori, a cui raccontava una serie di scuse per giustificare lividi e contusioni.

Marina La Rosa a Domenica Live – “Nascondevo i lividi a mia madre”

Marina La Rosa ha deciso di non nascondersi e di raccontare quanto ha vissuto quando aveva solo 16 anni. Si era innamorata perdutamente di un uomo più grande di lei di 11 anni, anche se all’inizio non era consapevole della differenza d’età. Lo ha scoperto un giorno guardando la sua carta d’identità e lei, ingenua come solo le ragazze della sua età possono essere, pensava addirittura che glielo avesse nascosto per vergogna.

La situazione però è precipitata presto. Sono iniziate le botte e Marina preferiva rimanere in silenzio. Forse non era nemmeno consapevole di quello che stava vivendo. Ogni volta che tornava a casa, nascondeva i lividi alla madre per paura di dirle tutto. “Cerchi delle scuse perchè tu cerchi di scusare l’altro”, sottolinea, “Io ero molto giovane, non mi mai più successa una cosa del genere e non penso che potrebbe mai accadermi. La verità però è che succede anche a prescindere dall’età”.

Marina La Rosa ha sfiorato anche il peggio. Un giorno si trovava fuori con il suo compagno e c’è stata l’ennesima lite. “Ad un certo punto ho sentito il rumore della moto. Mi sono girata, lui mi stava venendo addosso”, ha raccontato. Per fortuna in quel momento alcuni estranei si sono avvicinati per aiutarla, per impedire che lui le facesse del male.

Comments are closed.