Sergio Muniz sta per diventare papà – La rivelazione a Domenica Live

sergio muniz domenica live

Sergio Muniz è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico italiano fin dalla sua vittoria a L’Isola dei Famosi. Correva l’anno 2004 quando lo spagnolo è riuscito a tagliare il traguardo del reality italiano. Di recente lo abbiamo visto invece fra i protagonisti di Tale e Quale Show 2020 e non sempre in modo vincente.



Di recente, Sergio Muniz è stato aspramente criticato da Ghali per via della sua imitazione. Il cantante ha approfittato del momento per ricordare come il black face sia una pratica che la tv non dovrebbe avvallare. Poi Muniz ha rivelato che presto diventerà papà.

Sergio Muniz pronto a diventare papà

Sergio Muniz ha da poco messo da parte la sua ultima esperienza televisiva, che gli ha permesso di ottenere un buon riscontro come imitatore. Questo pomeriggio è intervenuto a Domenica Live per parlare però della sua famiglia e delle novità che presto busseranno alla sua porta. “A gennaio divento papà”, ha annunciato, parlando poi delle sue aspettative riguardo a quel grande giorno. “Vorrei entrare in sala parto”, ha detto, “però è un periodo un po’ difficile. Magari a gennaio, se tutti mettiamo le mascherine e rispettiamo le distanze. Sono emozionato”.

Sergio Muniz ha parlato anche della polemica scoppiata a causa della sua imitazione di Ghali. Quest’ultimo non ha gradito la sua performance e ha parlato duramente del black face. In un intervento social, l’artista ha sottolineato come questa pratica venisse usata in America per discriminare le persone di colore. “Io non conoscevo questa storia del black face”, ha detto invece Muniz, “non l’abbiamo fatto con quell’intento ma solo per omaggiare l’artista. Mi dispiace, non posso tornare indietro”.