Valentina Autiero poco apprezzata | Carattere spigoloso a Uomini e Donne

Tutti i telespettatori di Uomini e Donne sono in attesa del suo ritorno e del suo riscatto in studio. Tuttavia, la dama ha dichiarato apertamente di avere intenzione di prendersi tutto il tempo necessario per superare la delusione dovuta a Germano Avolio. Naturalmente si tratta di Valentina Autiero, la dama di Anzio che, per molti anni, è stata indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne. Forse, ultimamente, Valentina Autiero si è sentita poco apprezzata a Uomini e Donne?

In realtà, la dama di Anzio ha sempre dichiarato di essere consapevole di avere un carattere forte e, talvolta spigoloso. Tuttavia, Valentina Autiero, a costo di essere poco apprezzata, non ha nessuna intenzione di cambiare il suo temperamento per nessuno. La dama vuole continuare a rimanere se stessa, come scritto sui social, e ha tutte le intenzioni di trovare un cavaliere che apprezzi tutte le sfaccettature del suo carattere.

Valentina Autiero si sente poco apprezzata?

Per ora non è dato sapere che decisioni prenderà Valentina per il suo avvenire. Tuttavia, la dama ha raccontato di aver avuto sofferenze ben peggiori in amore, sicuramente si riprenderà al più presto dalla delusione ricevuta a causa del comportamento di Germano Avolio. La dama di Anzio è anche arrivata a dire, attraverso il suo profilo Instagram, che, in una relazione, le colpe sono sempre da dividere a metà.

Valentina – Giornal

Quindi, Valentina ha, in un certo senso, “assolto” da tutte le colpe il cavaliere campano che, di fatto, è stato cacciato da Uomini e Donne. Se la loro conoscenza ha miseramente fallito fuori Uomini e Donne non è tutta colpa di Germano. Tuttavia, una cosa è certa: i sentimenti di Valentina nei confronti di Germano erano molto forti e la dama sarebbe scesa volentieri a compromessi per continuare la loro conoscenza. Cosa che, forse, il cavaliere non ha apprezzato, non ha capito e non ha voluto fino in fondo.

Percorso in salita a Uomini e Donne

Alla fine, tra Germano e Valentina è tutto finito e tutti i follower della dama si aspettano di veder tornare Valentina a Uomini e Donne per avere il suo riscatto.

Che futuro attende la dama di Anzio? Valentina Autiero deciderà di tornare a Uomini e Donne per concedersi una nuova opportunità in amore? Tutti i suoi follower sono in attesa di grandi novità per la dama di Uomini e Donne.