Vite in fuga, Francesco Arca – “Elio avrà un’evoluzione”

Vite in fuga ha riportato sul piccolo schermo anche Francesco Arca, ormai fra gli attori più ricercati nel settore delle fiction. In questo particolare show lo vediamo ancora una volta nei panni di un personaggio ombroso, Elio Ferrari: a quanto pare dovremo aspettarci molto dalla sua presenza.

Francesco Arca è apparso solo di sfuggita durante la prima puntata di Vite in fuga, ma il suo personaggio ritornerà con più insistenza nel corso della narrazione. Avrà un ruolo importante, svela lo stesso artista in un’intervista su TeleSette.

Vite in fuga, il personaggio di Francesco Arca riserverà delle sorprese

Francesco Arca avrà modo di farsi conoscere dal pubblico italiano nei panni di Elio Ferrari, uno dei personaggi che troviamo nella fiction Vite in fuga. “Un personaggio ombroso che non ha ancora superato i suoi traumi”, rivela l’attore, “anche se il ruolo non è tra i principali, è di rottura e avrà un’importante evoluzione”. Per adesso non sappiamo nulla di Elio: lo abbiamo solo osservato in alcune scene con Anna Valle (Silvia), mentre i due si scambiavano degli sguardi intensi ma fugaci ad Ortisei.

Non sappiamo ancora che succederà fra loro, ma a quanto pare tra il personaggio di Francesco Arca e quello della Valle potrebbe addirittura nascere una storia d’amore. Silvia infatti ha appena scoperto che il marito l’ha tradita e il loro matrimonio sta vacillando sempre di più. Sconfortata, la donna potrebbe trovare fra le braccia dello sconosciuto un porto di sicurezza e sostegno. “Il regista ha reso il personaggio meno orso”, ha detto ancora Arca, “più leggero. Mi ha spinto a renderlo più umano, cercando di far trasparire il dolroe di un passato troppo ingombrante”.