Albano Carrisi sguardo compromettente | Dettaglio importante a The Voice Senior

Albano Carrisi sguardo compromettente

Albano Carrisi sembra avere uno sguardo compromettente nei confronti di una donna che, ormai da anni fa direttamente parte del suo cuore. Il cantante di Cellino San Marco ha iniziato nella serata di venerdì 27 Novembre una nuova esperienza insieme a sua figlia Jasmine Carrisi. Entrambi infatti, sono stati fortemente voluti dal programma di The Voice Senior per prendere parte come un giudice unico con gusti e idee completamente diverse.



Proprio durante la serata del 27 Novembre, infatti, Albano Carrisi si è mostrato con uno sguardo completamente compromettente che, non è affatto passato inosservato. Cosa ha realmente fatto il cantante di Cellino San Marco?

Albano Carrisi sguardo compromettente

Albano Carrisi e il suo sguardo compromettente

Il cantante amato ormai da tutto il mondo ha iniziato una nuova esperienza all’interno di The Voice Senior insieme a sua figlia Jasmine Carrisi. Entrambi, infatti, sono stati scelti dalla produzione per prendere posto come giudice unico all’interno del programma. La prima puntata andata in onda venerdì ha infatti ottenuto molti riscontri positivi ma anche molti commenti negativi nei confronti di Albano.
Alcuni telespettatori avevano accusato il cantante di aver “raccomandato” sua figlia per entrare nel mondo della televisione. Così, lo stesso Albano aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito spiegando la voglia da parte del programma di avere Jasmine, tenendo lontano dal tutto il cantante.

Albano Carrisi sguardo compromettente

Dopo la prima puntata di The Voice Senior però, i telespettatori hanno notato un particolare inaspettato nello sguardo di Albano Carrisi. Il cantante infatti, ha guardato per l’intero programma sua figlia Jasmine Carrisi con gli occhi pieni di amore.
Albano Carrisi infatti, ha seguito con lo sguardo sua figlia per tutto il tempo dimostrando ancora una volta il grande amore che lega lui a Jasmine e a tutta la sua famiglia creata sia con Romina Power che con Loredana Lecciso. Un dettaglio importante che non è affatto passato inosservato ai telespettatori che, hanno apprezzato in modo positivo questo suo atteggiamento.