Anticipazioni Una vita – 30 novembre – Il nuovo nemico di Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che cosa accadrà nella puntata di oggi, lunedì 30 novembre 2020. La soap spagnola continua a parlarci della scomparsa di Marcia: a quanto pare, Felipe riuscirà a scoprire che la responsabile potrebbe essere Ursula.



Le anticipazioni di Una vita ruotano però anche attorno a Mauro, il nuovo nemico di Genoveva. L’Ispettore infatti ha dei forti sospetti nei suoi confronti: l’avvocato riuscirà a smascherarla? Intanto la donna si preoccuperà di chiedere delle informazioni sull’ex poliziotto.

Dove siamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Una vita, Marcia è stata rapita mentre si trovava nell’androne del palazzo. Sulle prime Felipe ha pensato ad un allontanamento volontario, ma poi ha realizzato che si tratta di un rapimento. L’avvocato ha trovato inoltre la medaglietta di Marcia e ha ricevuto così la conferma di non essere stato abbandonato. Felipe però è preoccupato di chi sia il colpevole del misfatto. Pensare a Ursula è la cosa più ovvia, ma anche a qualcuno del passato di Marcia. Quest’ultima infatti ha vissuto in schiavitù per diverso tempo e l’avvocato teme che qualcuno legato a quel periodo sia ritornato a prenderla.

Anticipazioni Una vita – Puntata del 30 novembre 2020

L’Ispettore si è messo subito sulle tracce di Marcia e ha stretto una forte alleanza con Felipe. I due sono intenzionati a ritrovare l’ex domestica, scomparsa misteriosamente nel nulla. San Emeterio tra l’altro ha trovato diversi indizi che puntano dritti verso Ursula. La Dicenta potrebbe essere la colpevole del rapimento di Marcia: ha avuto dei complici? Genoveva intanto teme il peggio: i telespettatori sanno bene che la donna non è di certo innocente e per adesso cerca di fare di tutto per rimanere nell’ombra. La sua preoccupazione però è che Felipe scopra presto la verità suls uo conto.

Le anticipazioni di Una vita svelano infatti che Genoveva chiederà a Felipe alcune informazioni sull’ex poliziotto. San Emeterio invece condividerà le conclusioni delle sue indagini con l’amico, a cui farà il nome di Ursula. Dovremo attendere ancora qualche giorno per vedere l’Ispettore impegnato nel seguire una traccia utile che potrebbe portarlo dritto al nascondiglio in cui si trova Marcia.