Armando Incarnato protagonista del caos | Cavaliere turbolento a Uomini e Donne

Armando Incarnato - Giornal

A Uomini e Donne, Armando Incarnato è spesso protagonista del caos in studio. Ad accusarlo senza mezzi termini, in seguito ad alcune dichiarazioni scritte sui social, sono stati i suoi stessi follower. Follower che, in ogni caso, continuano a seguirlo con grande interesse e sembrano disposti a perdonargli anche il suo temperamento turbolento, proprio come la maggior parte della dame che lo corteggiano.



Visto il suo essere protagonista assoluto nello studio di Uomini e Donne, ormai sarebbe difficile immaginare una puntata del talk show sui sentimenti senza di lui e dei suoi interventi. Il cavaliere campano, infatti, dice sempre più spesso la sua anche sui percorsi di altre dame e cavalieri. Tanto da essere stato spesso accusato, soprattutto dai giovani tronisti, di voler stare sempre al centro dell’attenzione.

Armando Incarnato sempre protagonista

Di sicuro Armando Incarnato non ha affatto sofferto l’unione dei due troni, classico e over, in un’unica puntata, che ha caratterizzato le puntate di questa stagione. Il cavaliere si è sentito subito a suo agio, tanto da farsi avanti anche con alcune corteggiatrici, tra cui Lucrezia Comanducci. Armando Incarnato è spesso protagonista del caos nello studio di Uomini e Donne. E, a farglielo notare, sono i suoi stessi follower.

Instagram – Giornal

Il cavaliere campano, infatti, ha pubblicato un post, poche ore fa, in cui esterna, come di consueto, alcuni suoi pensieri. “Era bello ammirare il caos senza sentirne il rumore.
La complessità delle cose viste con gli occhi diventava semplicità alla vista dell’anima”. Sotto a queste parole, alcuni follower hanno commentato con un certo sarcasmo: “Il caos ci sei tu a farlo in trasmissione nn ci annoiamo sicuro”. Parole a metà tra la verità e lo scherno.

Caos “organizzato” a Uomini e Donne?

Come sempre i fan si dividono nettamente quando si tratta di Armando Incarnato, tra coloro che lo amano e lo difendono a spada tratta, qualunque cosa faccia, e coloro che non perdono occasione per attaccarlo. Tuttavia una cosa è certa: il cavaliere, a tratti turbolento, è sempre indiscusso protagonista nello studio di Uomini e Donne ed è, in ogni caso, molto cambiato rispetto alle scorse stagioni.

Armando Incarnato – Giornal

Che futuro attende Armando Incarnato ora che l’ex corteggiatrice Lucrezia Comanducci è tornata per corteggiarlo? Il cavaliere è apparso entusiasta, tuttavia ci sono ancora molte cose da chiarire tra loro. Come andrà a finire?