Dayane Mello abbandona il GF Vip

Dayane Mello abbandona il GF Vip e la causa sembra essere proprio la grandissima mancanza di sua figlia dopo ormai più di due mesi all’interno della casa. La modella infatti, nonostante il suo carattere esplosivo e solare, ha preso una decisione inaspettata e che ha sorpreso in particolar modo i concorrenti che ormai da diversi mesi abitano in casa con lei.

Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che Dayane Mello decidesse di abbandonare la casa più spiata d’Italia vista la sua grandissima determinazione nel continuare il reality. Nei giorni scorsi però, la forte mancanza di sua figlia, ha creato uno stato di sofferenza nella modella che ha così deciso di abbandonare il GF Vip. Quali sono state le sue affermazioni?

Dayane Mello abbandona il GF Vip

Dayane Mello abbandona il GF Vip

La decisione sembra ormai arrivata dopo un lungo sfogo e ragionamento che Dayane Mello ha fatto insieme ad alcuni inquilini della casa. Nelle scorse settimane infatti, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti del Grande Fratello Vip il prolungamento del reality fino all’8 Febbraio 2021. Una scelta ma soprattutto una notizia inaspettata per i concorrenti che sono all’interno della casa già da due lunghi mesi.

La grande e inaspettata notizia però, ha creato diversi malesseri e malumori soprattutto nei concorrenti che a casa, hanno una figlia e/o un figlio ad aspettarli. La mancanza infatti, sembra diventata insopportabile e Dayane Mello ha deciso di abbandonare il GF Vip. Nella giornata di ieri Dayane ha così confermato la sua decisione, spiegando i motivi che l’hanno spinta ad arrivare a questa scelta.

Dayane Mello abbandona il GF Vip

Dayane spiega così che: “Ve lo dico che non continuo. Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse. Non posso restare. Ho bisogno di rivedere mia figlia. […] Non riesco a togliermi la voce di mia figlia dalla testa che mi dice “mamma ho saputo che devi rimanere…” era triste. Ho già perso tante cose di lei, il suo primo giorno di scuola, ha perso due dentini”.

Comments are closed.