Flavio Briatore allontana Nathan da Montecarlo: “Ho portato mio figlio con me”

Flavio Briatore allontana Nathan

Flavio Briatore ha sentito la necessità di spiegare realmente cosa sta succedendo all’interno della sua famiglia e il reale motivo per il quale, suo figlio Nathan Falco si trovato con lui lontano da Montecarlo.
L’imprenditore infatti, ha portato suo figlio avuto insieme a Elisabetta Gregoraci a Dubai, lasciando intendere che la permanenza di Nathan a Montecarlo fosse a rischio.



In molti infatti, hanno pensato che il suo allontanamento insieme al figlio fosse dovuto alle tantissime polemiche e critiche che stanno nascendo all’interno del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci infatti, continua a far parlare di se a causa della sua storia non storia con Pierpaolo Petrelli. Tra di loro nonostante sembra non esserci niente, in realtà di nasconde qualcosa di realmente profondo.

Flavio Briatore allontana Nathan Falco da Montecarlo

L’imprenditore ha deciso così di partire e di portare con sé suo figlio lontano da Montecarlo. In molti, compreso il giornalista Gabriele Parpiglia, avevano associato il suo allontanamento e la voglia di portare con lui Nathan per quello che sta succedendo all’interno del GF Vip. Sono tantissime le critiche che negli ultimi mesi stanno girando attorno a Elisabetta Gregoraci e al suo comportamento nei confronti di Pierpaolo. Il loro avvicinarsi, le battutine e i giochi erotici del GF Vip, hanno portato molto spesso a vedere la conduttrice in atteggiamenti che non sono affatto piaciuti al pubblico a casa.

Flavio Briatore allontana Nathan

Flavio Briatore però, ha voluto specificare dopo tantissimi pettegolezzi il reale motivo per il quale, sembra aver allontanato Nathan Falco da Montecarlo, portandolo con sé a Dubai. Quali sono state le parole dell’imprenditore?

L’imprenditore svela la verità del suo viaggio

Briatore non ci sta e durante i giorni scorsi spiega chiaramente il motivo che vede lui e suo figlio lontani da casa, mettendo così a tacere le affermazioni e il finto gossip su di lui. La verità infatti, non è affatto quella che tutti realmente pensano ed è stata rivelata dallo stesso Flavio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

 L’imprenditore ha così affermato che: “il gossip non dorme mai. sono andato a Dubai per lavoro, per l’apertura del nuovo concept Billionaire, che tra l’altro sta già riscuotendo un successo straordinario. ho portato mio figlio falco con me, assicurandomi che ogni giorno studiasse e svolgesse i compiti che gli erano stati assegnati dalla scuola prima di partire. Il motivo di questa mia decisione è stato soltanto il desiderio di poter passare anche questi giorni di lavoro insieme a mio figlio. Il resto sono pure fantasie e pettegolezzi