Gianni Sperti corteggiatore instancabile | Cambio di ruolo per l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti - Giornal

Senza di lui sarebbe difficile immaginare lo svolgimento di una puntata di Uomini e Donne, tanto sono importanti i suoi interventi e le sue prese di posizione in studio. Stiamo parlando di Gianni Sperti, l’ex ballerino ormai da molti anni opinionista storico di Uomini e Donne. Forse, ultimamente potrebbe essere in programma un “cambio di ruolo” per l’opinionista? Sembra difficile immaginarlo, tuttavia Gianni Sperti ha dichiarato che potrebbe essere un corteggiatore instancabile.



L’opinionista storico di Uomini e Donne ha condiviso coi suoi follower una serie di riflessioni circa l’importanza di mantenere vivi i sentimenti in una relazione che dura nel tempo. Gianni Sperti ha spiegato l’importanza di essere un corteggiatore instancabile per non perdere mai la persona amata, con parole molto toccanti. “Il sentimento può durare a lungo solo se continuerai a corteggiare, coccolare e desiderare sempre come fosse il primo giorno”.

Gianni Sperti grande corteggiatore

Nonostante abbia dichiarato lui stesso di non essere innamorato da diverso tempo, Gianni ha davvero le idee chiare in amore. Soprattutto per ciò che riguarda i sentimenti che possono durare nel tempo. Secondo l’opinionista storico di Uomini e Donne, l’unico modo per tenere vivi i sentimenti nel tempo è coltivarli con l’amore, continuando a corteggiare e riempire di attenzioni la persona amata.

Instagram – Giornal

Ma a chi si riferiranno, in particolare, le parole condivise su Instagram da Gianni Sperti? Senza dubbio, il ruolo di opinionista svolto dall’ex ballerino gli ha permesso di acquisire una grande esperienza in amore. Tuttavia, queste dichiarazioni potrebbero anche riferirsi ad altro. Poche ore fa, infatti, la collega e amica Tina Cipollari è uscita allo scoperto, annunciando la fine della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara.

Nuovo ruolo per l’opinionista di Uomini e Donne

Tina ha pubblicato un post su Instagram proprio insieme a Gianni, grazie al quale, probabilmente si sta riprendendo dal dolore, riscoprendo una seconda vita. Forse le parole di Gianni Sperti potrebbero riferirsi proprio a una serie di confidenze e racconti fatti da Tina Cipollari?

Gianni – Giornal

Tutto si può ipotizzare, anche se sarà difficile averne conferma. Una cosa è certa: proprio come migliaia di follower, anche Gianni Sperti si è schierato al fianco di Tina Cipollari con la quale ha un rapporto decisamente speciale. Che futuro avranno in amore Gianni e Tina, fuori da Uomini e Donne?