Grande Fratello Vip doppio appuntamento | Reality sfida The Voice Senior

Grande Fratello Vip doppio appuntamento

Grande Fratello Vip sembra continuare a cambiare completamente la scelta del suo palinsesto tornando così al classico doppio appuntamento. Alfonso Signorini continua ancora una volta a cambiar le carte in tavola nei confronti del reality firmato Mediaset e Canale 5.



Nelle ultime settimane infatti, sono stati tantissimi i cambiamenti apportati per la casa più spiata d’Italia che, hanno lasciato gli stessi concorrenti molto sorpresi ma anche turbati. Alfonso Signorini insieme alla regia ha così deciso di prolungare la messa in onda del programma puntando a spengere le luci della casa direttamente a Febbraio 2021. Una scelta inaspettata ma soprattutto sconvolgente per i concorrenti che, hanno appreso la notizia solamente durante la scorsa settimana.

Grande Fratello Vip torna con il doppio appuntamento

Continuano i grandi cambiamenti all’interno del GF Vip che durante la scorsa settimana ha annunciato ai concorrenti il prolungamento fino all’otto Febbraio del reality. Una comunicazione che ha lasciato tutti senza parole. Soprattutto una notizia che sta facendo riflettere moltissimo i vari concorrenti sul voler tornare a casa o meno per le feste natalizie. Una scelta importante che molti concorrenti sembrano aver preso in considerazione decidendo quasi di mollare definitivamente il gioco.

Grande Fratello Vip doppio appuntamento

Oltre ad aver annunciato la messa in onda del Grande Fratello Vip fino a Febbraio, Alfonso Signorini ha anche spiegato di aver in serbo per loro tantissime novità. Nelle prossime settimane infatti, arriveranno ben 9 nuovi concorrenti carichi per vincere la quinta edizione del GF Vip.

Nell’ultima settimana però, il conduttore aveva scelto di togliere il doppio appuntamento andando in onda solamente il lunedì sera. Questo per lasciare il venerdì al ritorno della fiction “Il silenzio dell’acqua 2”. La mini serie però, sembra non aver riscosso il successo che Mediaset pensava, decidendo così ancora una volta di cambiare il suo palinsesto.
Così, a grande sorpresa torna con un doppio appuntamento il Grande Fratello Vip che, sfiderà durante la serata di venerdì sere il programma Rai The Voice Senior per diverse settimane.