LIVE Torino Sampdoria Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Torino e Sampdoria si affronteranno in campionato in occasione del posticipo delle 18.30 di lunedì 30 novembre, in una gara valida per la 9° giornata di Serie A. Due squadre che hanno avuto un inizio di torneo totalmente differente.

Le scelte degli allenatori

Giampaolo ritrova il suo bomber Belotti, che riprenderà il suo posto in attacco a fianco di Zaza. Per la difesa il tecnico ha scelto il terzetto composto da Izzo, Lyanco e Bremer, con Singo e Ansaldi sulle face. Centrocampo oramai titolare con Meité, Rincon e Linetty.

Formazione tipo anche per Ranieri che si affiderà al duo Quagliarella-Verre, con quest’ultimo più indietro rispetto all’attaccante di Castellammare: “solita” difesa a 4 composta da Bereszynski, Yoshida, Tonelli e Augello, linea di centrocampo formata da Candreva, Thorsby, Ekdal e Jankto.

Formazioni ufficiali

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meite, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Rosati, Izzo, Segre, Edera, Verdi, Bonazzoli, Murru, Nkoulou, Kryeziu, Horvath, Buongiorno. Allenatore: Conti
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Verre; Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Adrien Silva, Ramirez, Askildsen, Regini, La Gumina, Tonelli, Gabbiadini, Leris, Damsgaard. Allenatore: Benetti

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale