Oroscopo Branko – martedì 1 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per martedì 1 dicembre 2020. Siamo a martedì. Quali novità riserveranno le stelle a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Branko per martedì, liberamente tratto dal suo libro Calendario Astrologico e dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.



Oroscopo Branko martedì 1 dicembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Branko martedì Marte sarà ancora in aspetto favorevole e continuerà a inondarti di energia. Ma lo stimolo costante del pianeta rosso, le tante sfide che ti farà incrociare, alla lunga potrebbe stancarti. Sii prudente!

Previsioni Branko martedì 1 dicembre 2020: Vergine

Martedì Mercurio passerà nel segno del Sagittario, una posizione a te contraria. Per fortuna sarà un transito molto veloce e già il 17 dicembre approderà in una zona del cielo più amica. Tieni duro!

Oroscopo martedì 1 dicembre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Branko martedì Mercurio sarà in ottimo aspetto. Dicembre, il mese che segna la tua grande liberazione, è appena cominciato e giù porta ottime notizie. Finalmente gli affari, il lavoro avranno un nuovo slancio!

Oroscopo martedì 1 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko martedì Mercurio finirà la lunga sosta nel tuo segno per trasferirsi nel segno del Sagittario. Il pianeta resterà comunque ottimo per gli affari, i progetti, le attività commerciali e le compravendite.