Oroscopo Paolo Fox – martedì 1 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 1 dicembre 2020. Siamo a martedì. Come proseguirà la settimana di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete sentirà che qualcosa sta per accadere, il Toro dovrà fare i conti con alcuni problemi nuovi. I Gemelli dovrebbero cominciare nuovi progetti, mentre il Cancro avrà una giornata interessante. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.



Oroscopo Paolo Fox martedì 1 dicembre 2020: Ariete

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox martedì comincerà dicembre e tu avrai il sentore che qualcosa sta per succedere. Certo, la tua vita non potrà stravolgersi da un giorno all’altro, perché i problemi sono tanti e durano da ben due anni. Servirà pazienza. C’è chi ha avuto delle difficoltà amorose e chi economiche. Nel lavoro c’è ancora qualche ostacolo, ma a poco a poco riuscirai a superarli e a ottenere qualcosa in più. Avrai due svolte importanti: a metà dicembre e intorno all’11 febbraio. Fino ad allora concentrati si nuovi progetti. Potrai rimetterti in gioco anche in amore.

Previsioni Paolo Fox martedì 1 dicembre 2020: Toro

In questi giorni stai avendo dei problemi in amore. Anche chi non ha una crisi di coppia, sente comunque che il partner ha perso un po’ della passione, il coinvolgimento. In genere tu sei una persona che reagisce alle difficoltà sentimentali diventando molto geloso e possessivo. Se in questo periodo ti senti poco amato, se avverti una certa freddezza da parte dell’altro, tenderai a diventare insicuro e opprimente. I primi mesi del prossimo anno purtroppo partiranno male per molte coppie. Per fortuna il 2021 si chiuderà con qualche bella sorpresa.

Oroscopo martedì 1 dicembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox martedì comincerà una fase più innovativa. In questo periodo dovresti concentrarti sui progetti nuovi e chiudere tutto quello che non ti interessa più. Le innovazioni, i progetti sperimentali saranno particolarmente fortunati. Il periodo più proficuo per portarli avanti sarà da metà dicembre agli inizi di febbraio. Chi avrà voglia di tentare qualcosa di nuovo anche in amore, potrà cominciare a muoversi.

Oroscopo martedì 1 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox martedì sarà una giornata interessante, ricca di emozioni grazie a una bellissima Venere. Qualcuno comincerà una nuova storia, qualcun altro avrà una conferma importante. Più passano i giorni e più realizzi che qualcosa sta cambiando, che ti stai alleggerendo di un peso grosso. Fai attenzione solo alle persone un po’ complicate, quelle che ti interessando di più, perché potrebbero portare alcune complicazioni.