Oroscopo Paolo Fox – martedì 1 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 1 dicembre 2020. Siamo arrivati a martedì. Come continuerà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone penserà al lavoro e ai soldi, la Vergine sarà piuttosto stanca e agitata. Giornata positiva per la Bilancia, mentre lo Scorpione avrà una bella forza. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.



Oroscopo Paolo Fox martedì 1 dicembre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox martedì il lavoro e i soldi saranno al centro dei tuoi pensieri. In questo momento potresti essere profondamente in crisi. Chi è al comando di un team, di un gruppo potrebbe vederlo sgretolarsi nei prossimi giorni. Molte persone vicino a te stanno cominciando altri percorsi e tu stai toccando con mano i cambiamenti che il 2021 porterà. Il prossimo anno, infatti, sarà essenziale privilegiare nuove strade, nuove situazioni. Sarà l’anno delle grandi trasformazione e degli abbandoni.

Previsioni Paolo Fox martedì 1 dicembre 2020: Vergine

Oggi sarà una giornata piuttosto sottotono. Tu sei molto affaticato, forse perfino agitato. Nelle prossime 24 ore dovresti fare lo stretto necessario e nulla di più! Qualcuno accuserà anche un piccolo disturbo fisico, causato dalla tensione accumulata nei giorni scorsi. Questo succede perché preferisci rimanere in silenzio e reprimere la tua rabbia, piuttosto che discutere con gli altri. D’ora in avanti sarà importante coltivare l’amore come piace a te, in maniera privata e intima. Stai per entrare in una fase astrologica molto promettente.

Oroscopo martedì 1 dicembre 2020: Bilancia

Come rassicura l’oroscopo di Paolo Fox martedì sarà una giornata abbastanza positiva. Certo, Marte opposto continuerà a crearti dei disturbi psicofisici, un certo nervosismo. Bisogna anche dire che hai avuto dei mesi molto pesanti e andare avanti non è stato affatto facile! Ti sei ritrovato spesso a ricoprire il ruolo del mediatore, del pacificatore e a dove evitare dei compromessi. In questo momento sei di fronte a un bivio e non sai che direzione scegliere. Da metà dicembre, però, diventerà tutto più chiaro. Tieni duro!

Oroscopo martedì 1 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox martedì avrai molta forza. Come suggerisce il popolare astrologo di Rai2 dovresti concentrarti su emozioni e pensieri positivi. Nei prossimi giorni dovresti sforzarti di essere più chiaro e determinato in amore. Cerca di non cadere nell’errore di nasconderti dietro un atteggiamento polemico o provocatorio con la persona che ti piace. Sii più diretto! Non tutti capiscono questo tuo comportamento!