Oroscopo Paolo Fox – martedì 1 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 1 dicembre 2020. I giorni avanzano ed eccoci arrivati già a martedì. Quali sorprese riserveranno gli astri a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario avrà una buona carica di energia, il Capricorno non si sentirà molto fortunato. Molta confusione per l‘Acquario e i Pesci. Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per martedì, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Da non perdere:
  • Oroscopo Branko domani
  • Oroscopo Paolo Fox domani



  • Oroscopo Paolo Fox martedì 1 dicembre 2020: Sagittario

    Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox martedì ti riapproprierai di quell’energia che ti era mancata a inizio anno. Chi ha un lavoro part- time avrà una conferma grande di questo. Anche se non stiamo vivendo un periodo facile, nemmeno a livello lavorativo, tu avrai una marcia in più, perché sei il segno dei contatti, degli accordi. Cerca di scrollarti di dosso le preoccupazioni attuali e guarda avanti! Gennaio e febbraio saranno due mesi molto promettenti: comincia a impostare nuovi progetti in vista di questi mesi futuri.

    Previsioni Paolo Fox martedì 1 dicembre 2020: Capricorno

    In questi giorni non ti senti molto fortunato. Questo succede perché spesso porti avanti i tuoi progetti fra mille difficoltà. Mentre le altre persone riescono a raggiungere facilmente un traguardo, tu ci metti sempre più tempo. Non per forza, però, questo è un male! Così facendo, anzi,  diventi a poco a poco più forte, autonomo e consapevole. Ecco perché il 2020 ti ha fatto crescere tanto, anche se è stato un anno pieno di difficoltà! Mai come ora sai quanto vali e sei in grado di dire basta alle situazioni che non ti piacciono più.

    Oroscopo martedì 1 dicembre 2020: Acquario

    Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox martedì sarai molto confuso e forse anche un po’ stanco. Negli ultimi giorni stai vivendo moltissime emozioni. Le prossime due o tre settimane non sono per nulla facili, perché sarai messo in condizione di scegliere cosa portare avanti nella tua vita. Anche se sei il più ribelle e intraprendente dello zodiaco non è facile stravolgere la propria esistenza, nemmeno per te! Certo, come trasformerai la tua realtà dipenderà molto dalle tue reali esigenze, dalle responsabilità che hai, se sei single o sei hai una famiglia sulle spalle. Non tutti potranno fare scelte folli o rischiose!

    Oroscopo martedì 1 dicembre 2020: Pesci

    Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox martedì Venere sarà ancora favorevole, determinata a portare in auge un sentimento importante, ma non sarà così facile realizzarlo. Il fatto è che in questo periodo stai vivendo una profonda confusione. Forse non ti senti del tutto convinto del rapporto di coppia oppure se hai chiuso una storia da poco, non riesci a fartene una ragione. In ogni caso, stai vivendo nel caos più assoluto! Non disperare! Il 2021 porterà grandi novità nella tua vita, soprattutto a partire dall’estate.