PAGELLE TORINO SAMPDORIA Top e Flop della partita

Sfida molto interessante, quella in programma oggi 30 novembre che vedrà Torino e Sampdoria affrontarsi allo stadio Grande Torino.

Top Torino

Belotti: Un’altra grande partita di abnegazione, tecnica e capacità: il capitano del Torino segna il goal che apre le danze ed è sempre l’uomo il più per i granata.

Meite: Il centrocampista è quello più in palla del suo reparto: utilissimo in ambo le fasi, mette a segno il goal che permette ai suoi di portare a casa un punto.

Flop Torino

Bremer: Soffre come tutta la difesa contro la Doria, ma lui si lascia sfuggire Quagliarella in occasione del primo goal.

Linetty: Non una pessima prestazione ma appare a volte troppo precipitoso, a volte troppo “morbido”: ecco perchè non riesce a convincere stasera.

Top Sampdoria

Candreva: Sembra il Candreva del periodo biancoceleste: propizia, corre, crea ed è l’elemento più in forma dei suoi.

Quagliarella: La sua grande esperienza gli permette di salire in cattedra quando serve, e riesce ad essere decisivo anche oggi. Sempreverde.

Flop Sampdoria

Verre: Schierato alle spalle di Quagliarella, l’ex Roma non riesce a dare il proprio contributo, al di la di qualche tentativo. La sua prestazione non convince ed è tra i sostituiti a fine primo tempo.

Ekdal: Solitamente è molto più presente ed a fuoco, ma stasera il suo apporto nel ruolo di mediano classico è quasi nullo.