Valentina Autiero - Giornal

E’ tempo di cambiamenti per Valentina Autiero, dopo gli ultimi fatti accaduti nello studio di Uomini e Donne. La dama si sta riprendendo dalla delusione dovuta alla fine della sua conoscenza con Germano Avolio. Tutti i suoi follower sono in attesa di vederla tornare a Uomini e Donne per concedersi una nuova possibilità in amore. Nel frattempo, tuttavia, Valentina Autiero potrebbe domandarsi se ha preso della decisioni avventate, dentro e fuori Uomini e Donne.

In questi giorni di riflessioni e cambiamenti, la dama si Anzio si sta sfogando spesso coi suoi follower, raccontando ciò che prova. Proprio come ha fatto poche ore fa, guardando un film romantico. Valentina Autiero ha condiviso un fotogramma di questo film domandandosi se avesse preso delle decisioni avventate. Quello stesso tipo di decisioni che, nelle commedie romantiche, sconvolgono la vita dei protagonisti.

Valentina Autiero ha preso decisioni avventate?

In effetti, non è la prima volta che la dama di Anzio dichiara di voler vivere una vera e propria favola in amore. Proprio come quelle dei film. Tuttavia, una cosa è certa: al momento Valentina Autiero non ha avuto affatto fortuna e nessuna sua storia, nata a Uomini e Donne, si è mai rivelata romantica come quelle dei film.

Instagram – Giornal

Nelle scorse settimane, Valentina aveva investito davvero tanti sentimenti nella sua conoscenza con Germano Avolio. Ciò, nonostante il cavaliere abbia dichiarato fin dall’inizio di non essere preso e coinvolto dalla dama quanto lei avrebbe voluto. Alla fine, la coppia ha deciso di uscire dal programma. Ma questa uscita di scena, invece di aiutare la relazione, l’ha spenta in modo definitivo.

Esigenze nuove fuori Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, infatti, Germano e Valentina non si sono più visti e, alla fine, sono tornati in studio per raccontare la fine della loro storia d’amore. Germano è stato accusato senza mezzi termini dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari di essersi approfittato dei sentimenti di Valentina. Tanto che, alla fine è stato quasi “cacciato” dallo studio.

Valentina – Giornal

Valentina Autiero, invece, si è presa il suo tempo prima di tornare a sedere nel parterre femminile di Uomini e Donne, proprio come Maria De Filippi le ha consigliato. Quando tornerà a Uomini e Donne Valentina Autiero? La dama è già pronta per un nuovo amore o ha ancora bisogno di tempo per dimenticare Germano Avolio?

Comments are closed.