Andrea Cerioli risponde alle frecciatine dell’ex | Niente scalfisce Arianna

Andrea Cerioli risponde alle frecciatine dell’ex
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione - Giornal.it

Andrea Cerioli risponde definitivamente alle varie frecciatine dell’ex fidanzata Valentina, conosciuta quando partecipò la prima volta a Uomini e Donne. Dopo le affermazioni di quest’ultima, in molti si sono chiesti quale fosse il pensiero dell’ex tronista al riguardo delle sue dichiarazioni, così ha voluto chiudere la questione una volta per tutte.



Ospitati a Verissimo da Silvia Toffanin, anche Arianna ha deciso di esprimere il suo pensiero mostrandosi molto serena. Nello stesso momento però, ci ha tenuto a dire che le cose importanti vanno dette faccia a faccia e non tramite i social o le interviste. Vediamo meglio di cosa stiamo parlando.

Andrea Cerioli risponde alle frecciatine dell’ex

Vi abbiamo già parlato qualche articolo fa del bellissimo rapporto che da due anni a questa parte si è creato e cresciuto sempre di più tra Andrea ed Arianna. Nel periodo di lockdown hanno vissuto alcuni alti e bassi dati dal nervosismo e dall’ansia. Ma durante l’estate hanno ritrovato la serenità grazie anche alla libertà di potersi muovere e vivere fuori casa. Hanno ribadito come la famiglia di Cerioli sia molto vicina all’ex corteggiatrice proprio perché la sua si trova lontano e con questa emergenza sanitaria è stata impossibilitata nel vederli.

Andrea Cerioli risponde alle frecciatine dell’ex
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione – giornal.it

In più hanno anche confessato di desiderare una famiglia allargata. Sogno della fidanzata che vorrebbe rivivere una dinamica simile in cui è cresciuta e allo stesso modo crescere i propri figli con molti fratelli e sorelle. Insomma, tra di loro le cose vanno molto bene ed entrambi stanno cercando di spartirsi i vari compiti all’interno della loro casa in modo da far funzionare il tutto. Ad oggi però, sembra esserci una persona in particolare che non ha proprio dimenticato l’influencer. Affermando di averlo pensato per molto molto tempo nonostante la loro rottura. Anche se fidanzato, ha voluto comunque svelare alcuni particolari che li riguardano e questa cosa è stata notata da tutti, così ospitati a Verissimo hanno finalmente dato una risposta a questa ex di Andrea: Valentina.

Niente scalfisce Arianna

Tramite i suoi social l’ex fidanzata incontrata a Uomini e Donne ha voluto svelare alcuni retroscena riguardo come si sono lasciati. Ma anche come ha vissuto la situazione in assenza di lui. La decisione di chiudere la loro storia è stata elaborata da entrambi, ma Valentina, a differenza di Andrea, avrebbe sofferto molto sperando in un loro ritorno cosa che non è mai avvenuta. In aggiunta lo avrebbe accusato di aver utilizzato la situazione per avere un ulteriore visibilità partecipando a Temptation Island e nuovamente a Uomini e Donne.

Andrea Cerioli risponde alle frecciatine dell’ex
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione – Giornal.it

Di fronte a tali accuse però, la coppia non si è lasciata scalfire soprattutto Arianna, mostrando una reazione del tutto tranquilla ed equilibrata. Andrea ha voluto comunque augurarle il meglio:” Non posso dire altro se non che le auguro il meglio nella sua vita. Non nutro nessun tipo di rancore verso di lei “. La sua bellissima fidanzata ha voluto esprimere il suo pensiero:” Non ho commenti da rilasciare. Certamente non amo le dichiarazioni pubbliche, perché sono convita che quando si ha qualcosa da dire ci siano tanti modi e occasioni per farlo vis a vis. Non credo che questa persona abbia nulla contro di me e su di lei non ho nulla da dire, perciò sono serena”.