Giulia Salemi in lacrime e stufa parla di Elisabetta:” Sto zitta per rispetto”

Giulia Salemi in lacrime e stufa di Elisabetta
Giulia Salemi - Giornal.it

Dopo la puntata di ieri e il duro scontro con Elisabetta, Giulia Salemi in lacrime e stufa si è sfogata nel riguardo della situazione che si è venuta a creare con l’ex di Briatore. La vicinanza con alcuni gieffini della Casa hanno fatto in modo che l’influencer si potesse calmare e parlare con sincerità di quello che più le preme.



L’astio tra la Salemi e la Gregoraci sembra proprio non avere una fine, visto anche i nuovi video che abbiamo visto in diretta. Alfonso Signorini ha cercato di capire quale sia l’effettiva verità, ma ad oggi la situazione sembra essere solo peggiorata e se i toni non si sono alzati in puntata, lo stress accumulato ha trovato uno sfogo solo dopo.

Giulia Salemi in lacrime e stufa di Elisabetta

Dalla sua entrata l’influencer sembrerebbe non aver avuto un momento di pace dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dalla sua vicinanza con Pierpaolo, il quale con il tempo sta cambiando il suo modo di guardare Elisabetta, sta nascendo una forte amicizia. Tutti si aspettano qualcosa in più tra di loro, ma per ora le cose sembrano essere stabili visto anche il clima che vi è in casa. Infatti, nonostante tra il gieffino e la conduttrice di Battiti vi sia soltanto un’amicizia speciale e niente di più, quest’ultima sembrerebbe essere molto gelosa nei suoi confronti.

Giulia Salemi in lacrime e stufa di Elisabetta
Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci – Giornal.it

Questa cosa l’avrebbe anche ammessa e si evince dalle continue battutine che muove verso Petrelli, di conseguenza non prova neanche molta simpatia nei riguardi di Giulia. In più nell’ultimo periodo si è visto crescere sempre di più l’astio tra le due poiché sembrerebbe che le due si conoscessero già da tempo, ma che l’influencer avrebbe fatto la carina con Briatore. Gli avrebbe scritto dei messaggi e che avrebbe chiesto di pagarle le cose o comunque di trovarle un alloggio durante le vacanze. La Salemi è rimasta scioccata da queste accuse, affermando di non aver avuto mai bisogno di aiuto nell’ambito economico e che da cinque anni a questa parte andare in vacanza in Sardegna con i suoi amici per lei è una cosa consueta.

La gieffina:” Sto zitta per rispetto”

Subito dopo la puntata Giulia ha sentito il bisogno di sfogarsi, così scoppia in lacrime in veranda con accanto Giacomo Urtis e Selvaggia Roma. Così ha confessato ciò che pensa e quello che, pur restando calma e cercando di non arrabbiarsi, l’ha ferita, vi riportiamo le parole di Biccy:” Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste. Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità. Mi fa ridere che da una battuta come “snobettina” lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita”.

 Subito dopo si è aggiunta Rosalinda, la stessa che si scontrerà prima di dormire con Elisabetta trovando il suo comportamento sbagliato nei confronti della nuova gieffina. Giulia ha continuato così:” Amore tu sai, io so, capiamo. […] Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre, noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure, io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata. Quello che mi fa specie e che lei è stata vittima di certi discorsi qui. Diciamo che predica bene e razzola male. Quando Dayane le diceva che aveva ottenuto tutto grazie ad un miliardario lei si è giustamente risentita. Certi discorsi le danno fastidio, però adesso ne fa altri simili riferiti a me? Dice che chiedo le cose gratis al suo ex. Ma stiamo scherzando? Allora certe cose sono sbagliate solo se sono contro di lei”.