Oroscopo Dicembre 2020 – Gli uomini più rancorosi dello zodiaco: ecco quali sono

Classifica e oroscopo

Fin dalla gioventù siamo a conoscenza che le personalità più rancorose sono tra quelle più fastidiose e stancanti in assoluto: chi non riesce o non vuole “passare oltre” dopo una delusione giustificata o meno che sia, viene spesso bollato proprio con questo termine.
E’ sempre complicato definire l’autenticità di questo tratto, sopratutto per quando riguarda le donne: stavolta prendiamo in esame le rappresentanti femminili dello zodiaco più rancorose in assoluto.



Pesci

La presenza delle donne nate sotto il segno dei Pesci potrebbe stupire qualcuno, essendo naturalmente molto sensibili, introverse e poco inclini a “tenere il broncio”, ma in realtà è proprio così: l’estrema emotività infatti le vede protagoniste di “scenate” quasi sempre evitabili.

Cancro

Non troppo diverse le Cancro che però danno sicuramente qualche avvisaglia in più rispetto alle già citate Pesci: con loro è decisamente più facile arrivare ad un compromesso, anche se è comunque richiesto un po’ di tempo e dialogo per farle ritornare ragionevoli.

Scorpione

E’ un segno molto complesso, e chi le conosce anche solo in parte sa bene che non è opportuno arrivare ad una situazione critica con una di loro, dato che hanno un’ottima memoria e sono anche discretamente permalose. Molto meglio tentare sempre un approccio “morbido” per evitare di vederla tenere il broncio per molto tempo.

Vergine

Sempre molto precise, puntigliose e anche un po’ vendicative, sono quelle che serbano rancore anche un po’ per diletto, per dimostrarsi forti e coerenti in ogni occasione, anche se il torto che hanno subito è di lieve entità. In questi casi meglio evitare qualsiasi contatto fino a che non avrà sotterrato l’ascia di guerra.