Raffaella Mennoia autrice guerriera | Come in una favola a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia - Giornal

E’ tra le autrici storiche di Uomini e Donne, braccio destro di Maria De Filippi e responsabile del trono classico. Si tratta di Raffaella Mennoia, un personaggio seguitissimo anche sui social, nonostante lavori dietro le quinte del talk show sui sentimenti di Maria De Filippi. Raffaella Mennoia ha spiegato l’importanza di essere un’autrice “guerriera” a Uomini e Donne e non solo.



Raffaella è sempre molto sensibile all’indipendenza delle donne e si espone spesso in questo senso sul suo profilo Instagram. Come ha spiegato poche ore fa, in un post che ha ricevuto molti commenti, non sempre le favole sono ciò che sembrano. Per questo è fondamentale per Raffaella Mennoia non dimenticare di essere un’autrice “guerriera”, sempre se stessa in ogni circostanza.

Raffaella Mennoia sempre guerriera

“A volte le regine sono guerriere. A volte i principi piangono. A volte le principesse escono dal castello per andare a vivere da sole. A volte i draghi non sono così feroci. A volte sono i principi che devono essere salvati. Fate che la vostra vita assomigli a voi nella maniera più onesta”. Con queste parole molto profonde, Raffaella Mennoia ha spiegato quanto è importante essere sempre se stesse, soprattutto per le donne, senza lasciarsi intrappolare in ruoli predefiniti. Anche le favole, infatti, possono nascondere dinamiche impreviste.

Raffaella – Giornal

Raffaella Mennoia è cresciuta, professionalmente e umanamente, a Uomini e Donne e non manca mai di ringraziare, anche pubblicamente, Maria De Filippi e tutti i colleghi che la circondano. Ne è passato di tempo da quando l’autrice girava in lungo e in largo per l’Italia, a cavallo della sua bicicletta, in qualità di postina di C’è posta per te. Oggi, Raffaella Mennoia è un’autrice realizzata e il suo lavoro si svolge dietro le quinte dei programmi di Maria De Filippi.

Ruolo decisivo a Uomini e Donne

Anche in amore, Raffaella ha trovato un equilibrio con lo sportivo Alessio Sakara che, ultimamente, è stato impegnato nella conduzione di Tu sì que vales insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Proprio sulla carriera da presentatore di Sakara, Raffaella Mennoia si è espressa ultimamente, rivelando di non aver affatto spinto per far ottenere questa opportunità al compagno. Alessio è stato notato senza che lei lo “facilitasse” in alcun modo. Che futuro attenderà questa coppia molto discreta? Saranno presto petali di rosa anche per Raffaella e Alessio?