Sophie Codegoni inchioda Giorgio | Corteggiatore con le spalle al muro a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha espresso dei dubbi circa il comportamento del suo nuovo corteggiatore, Giorgio. Il giocatore di pallacanestro selezionato dalla redazione di Uomini e Donne per corteggiare la tronista, sembra aver colpito immediatamente la diciottenne. Tuttavia, Sophie Codegoni inchioda Giorgio per un episodio in particolare che potrebbe metterlo con le spalle al muro. Giorgio è davvero sincero con Sophie?

La tronista ha raccontato di non avere la possibilità di “spiare” in prima persona il comportamento dei suoi corteggiatori sui social. Quindi ha affidato questo compito alla sua mamma. Sophie Codegoni inchioda Giorgio per una serie di storie su Instagram insieme a un suo ex corteggiatore, Jerome. A quanto sembra, Jerome avrebbe contattato Sophie proponendole di mentire alla redazione di Uomini e Donne e di uscire insieme, di nascosto.

Sophie Codegoni mette in discussione Giorgio

Sophie, ovviamente, ha rivelato tutto alla redazione del programma. Ma è rimasta molto stupita quando si è resa conto che Jerome e Giorgio sono legati da un’amicizia così profonda. Giorgio ha tentato di giustificarsi in tutti i modi, spiegando che la sua amicizia con Jerome risale almeno a un anno prima. Inoltre, ancora nessuno sa che lui è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Sophie.

Giorgio – Giornal

Nonostante le numerose spiegazioni di Giorgio, Sophie non è riuscita a spiegarsi come mai il corteggiatore non le abbia raccontato di sua spontanea volontà di essere amico di un suo ex corteggiatore. Giorgio le è sembrato molto preciso e attento a misurare ogni parola. Dunque, questa “dimenticanza” le è risultata parecchio strana. Alla fine, Sophie ha deciso di accettare le spiegazioni di Giorgio.

Amicizia “insolita” a Uomini e Donne

Tuttavia, il corteggiatore potrebbe essere diventato un “sorvegliato speciale”. Sophie ha spiegato che le arrivano molte segnalazioni su Antonio e nessuna su Matteo, del quale si fida ciecamente, più di tutti gli altri. La giovane tronista non si aspettava questo “scivolone” da parte di Giorgio, il quale le ha fatto immediatamente una buona impressione. Tuttavia, Sophie si riserva di capire meglio come stanno le cose e di prendersi il suo tempo per conoscerlo.

Sophie e i suoi corteggiatori – Giornal

Dopo diverse settimane, possiamo veramente dire che anche il trono di Sophie Codegoni è entrato nel vivo. La tornista ha dei corteggiatori piuttosto diversi tra loro. Chi sceglierà alla fine a Uomini e Donne?