Oroscopo Branko – giovedì 3 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per giovedì 3 dicembre 2020. La prima parte della settimana è volata e in soffio eccoci arrivati a giovedì. Quali novità riserveranno gli astri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico e rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Da non perdere:
  • Oroscopo Branko domani
  • Oroscopo Paolo Fox domani



  • Oroscopo Branko giovedì 3 dicembre 2020: Ariete

    Come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Branko giovedì dovrai mangiare piano, fare attenzione alla tua forma fisica. La Luna in opposizione potrebbe renderti particolarmente agitato: sii prudente, altrimenti finirai con lo scaricare tutta la tensione sul corpo!

    Previsioni Branko giovedì 3 dicembre 2020: Toro

    Giovedì dovrai cercare la solidarietà di chi ti sta vicino ed evitare di prendere le situazioni di petto. Rimanda ogni discussione gravosa a più avanti! Se dovrai affrontare alcune questioni di carattere pratico o legate alla famiglia, sforzati di mantenere la calma.

    Oroscopo giovedì 3 dicembre 2020: Gemelli

    Come sostiene l’oroscopo di Branko giovedì sarà una giornata piuttosto proficua, soprattutto per le trattative immobiliari.  Se sei coinvolto in una compravendita, approfitta delle prossime ore per portare avanti tutte le questioni pratiche.

    Oroscopo giovedì 3 dicembre 2020: Cancro

    Secondo le previsioni astrologiche di Branko giovedì Venere in ottimo aspetto sosterrà la vita sentimentale. Saranno molti i nati in Cancro che in questo periodo si riscopriranno di nuovo innamorati.