Oroscopo Branko – giovedì 3 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko
L'oroscopo di BRanko

Ecco l’oroscopo di Branko per giovedì 3 dicembre 2020. La settimana avanza e in un attimo eccoci arrivati a giovedì. Quali colpi di scena avranno in serbo le stelle per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico e rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.



Oroscopo Branko giovedì 3 dicembre 2020: Leone

Come avverte l’oroscopo di Branko giovedì il passato tornerà. Nelle prossime ore potresti ritrovarti a fare i conti con qualche problema nato nei mesi scorsi. Se così fosse, armati di calma e buonsenso.

Previsioni Branko giovedì 3 dicembre 2020: Vergine

Giovedì sarà una giornata molto promettente, soprattutto sul fronte lavorativo. Nelle prossime ore potresti imbatterti in alcuni incontri utili che ti potrebbero portare dei vantaggi in futuro.

Oroscopo giovedì 3 dicembre 2020: Bilancia

Come ti raccomanda l’oroscopo di Branko giovedì dovrai usare estrema cautela. Marte in opposizione potrebbe attaccarti attraverso un ex, un problema burocratico, il fisco e chi più ne ha più ne metta! Tieni duro, molto presto questo transito finirà.

Oroscopo giovedì 3 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko giovedì sarà una giornata importante per l’amore. Venere continua il suo transito nel tuo cielo e da lì favorisce la tua vita sentimentale.