Oroscopo Weekend – Gli uomini più vendicativi dell’oroscopo: ecco quali sono

Classifica e oroscopo

“La vendetta è un piatto che va servito freddo”, è una delle più celebri frasi relative alla vendetta come concetto, azione che spesso viene considerata di spontanea reazione dopo aver subito un torto, e che continua ad essere movente di gran parte degli eventi inaspettati e anche violenti. Nonostante la morale ci ricorda il più delle volte la futilità e la pericolosità della voglia di vendicarsi, continuano ad esistere persone che sono particolarmente inclini a comportarsi in questa maniera.
Stavolta prendiamo ad esame il mondo maschile:



Vergine

Sono da sempre molto rigorosi, e pretendono una dose di rispetto pressochè totale da tutti. Nonostante l’apparente indole rispettosa e ben voluta da tutti, l’uomo nato sotto il segno della Vergine è decisamente permaloso ed ha un’ottima memoria, fattori che lo rendono decisamente propenso a vendicarsi anche per delle piccolezze.

Cancro

Decisaemente permaloso, rancoroso e ultrasensibile, l’uomo Cancro rappresenta una vera spina nel fianco se offeso o preso in giro: in questo caso diventa profondamente freddo, calcolatore, e perde la sua proverbiale empatia, fino a concentrarsi esclusivamente sulla vendetta.

Scorpione

Probabilmente i più vendicativi del mondo maschile sono i nati sotto il segno dello Scorpione, dato che per formazione caratteriale tendono a non dimenticare mai (o quasi) un torto subito. La vendetta viene considerata l’unica opzione in molti casi.